Home » Fasano, ecco Matteo Langella: firma in arrivo
Fasano Savoia dove vedere

Il Fasano ha chiuso la trattativa per Matteo Langella, il terzino in arrivo dall’Entella ha firmato il contratto

Come anticipato dalla redazione di seried24.com Matteo Langella sarà un nuovo giocatore del Fasano. I biancoazzuri hanno chiuso il nuovo acquisto con il terzino che firmerà il contratto con il club.

Ora si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Un ingaggio importante quello del terzino sinistro classe 2005 che arriva a Fasano per portare qualità e solidità difensiva.

Langella è cresciuto nel vivaio del Napoli, passando poi nel 2019 alle giovanili dell’Entella. Dopo due prestiti, prima alla Sampdoria U19 e poi al Cagliari U20, il terzino è tornato a Chiavari dove quest’anno ha giocato con la primavera.

Grazie alle sue prestazioni Langella ha attirato l’attenzione di diversi top club di Serie D. Alla fine è stato il Fasano ad avere la meglio sulle dirette concorrenti aggiudicandosi un giovane di qualità per continuare a inseguire l’obiettivo promozione.

Sarnese Fasano

Fasano-Langella, il girone H di Serie D

Nel Girone H di Serie D continua la corsa del Fasano, che resta imbattuto e comanda con 21 punti. Alle spalle si conferma l’Heraclea, vincente in extremis sul campo della Virtus Francavilla, ora ferma a quota 10. Il Martina Calcio 1947 cade a Ferrandina e scivola al terzo posto a 17 punti, raggiunto dalla Paganese, fermata sul pari a Barletta. In risalita l’Afragolese, travolgente 4-0 in casa della Real Acerrana.

In zona centrale, Fidelis Andria e Barletta 1922 restano in linea con le aspettative, mentre Nola e Gravina si mantengono a metà classifica. Più indietro il Manfredonia, fermato sullo 0-0 dal Real Normanna. In coda situazione critica per Pompei e soprattutto Real Acerrana, ancora senza vittorie e già staccata con soli 3 punti.