Home » Virtus Francavilla, accordo raggiunto con Taurino: i dettagli

Virtus Francavilla, accordo raggiunto con Taurino: i dettagli

Altamura Tisci Taurino

Credit S.S. Monopoli

Virtus Francavilla, la società di Magrì raggiunge l’accordo con Taurino: il presidente dei pugliesi punta sull’esperienza dell’ex Gubbio

La Virtus Francavilla di Magrì vuole puntare in grande. Il club pugliese ha raggiunto l’accordo con Taurino, si tratta quindi un ritorno per i biancazzurri che hanno convinto l’ex Gubbio con un progetto pluriennale molto ambizioso.

Un grande segnale quello del presidente Antonio Magrì che ha voluto dare un segnale alla piazza e costruire un progetto vincente per tornare in C. La Virtus Francavilla ha conquistato solo 10 punti nelle prime 9 giornate dai biancazzurri. L’inizio a rilento è costata la panchina a Coletti, l’obiettivo è ora quello di scalare la classifica e programmare bene il futuro.

Virtus Francavilla
Credits: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla, l’importante passato di Taurino

Taurino ritorna in una piazza in cui è stato protagonista sia da giocatore che da allenatore, con un passato anche da vice di Calabro, ora protagonista in Serie B alla Carrarese.

Alla guida della Virtus Francavilla, Taurino ha conquistato un ottimo sesto posto nella stagione 2021-2022. Un piazzamento storico per i pugliesi che hanno ottenuto poi l’accesso ai play-off. In quel campionato il protagonista assoluto fu Maiorino con dodici reti totali in stagione.