Home » Ancona, possibile risoluzione dell’attaccante Matteo Gubellini

Ancona, possibile risoluzione dell’attaccante Matteo Gubellini

ancona gubellini

Si va verso la risoluzione consensuale tra l’Ancona e il suo attaccante Matteo Gubellini.

Solo due mesi con la maglia dell’Ancona e un probabile addio imminente: il club e Matteo Gubellini stanno riflettendo su una possibile risoluzione consensuale del contratto che di fatto svincolerebbe l’attaccante.

Intanto l’Ancona sta continuando a macinare punti per continuare l’inseguimento all’Ostia Mare: un’altra vittoria, sul campo della Maceratese e con un netto risultato di 5-1.

Una squadra che ha dimostrato di non avere alcun problema ne a livello difensivo ne tanto meno a livello offensivo, visti i 17 gol realizzati in 9 partite.

Ma qualora si optasse per la risoluzione dell’attaccante classe 2000, l’Ancona starebbe già sondando il terreno per un centravanti che possa sostituirlo.

Ancona-Gubellini, si va verso la risoluzione

Il nome dell’attaccante triestino non è appreso neanche nella lista dei convocati per il match contro la Maceratese. Si va sempre di più nella direzione di una risoluzione consensuale che svincolerebbe Gubellini e permetterebbe all’Ancona di fiondarsi sul mercato per sostituirlo.

L’attaccante ex Varese e San Donato Tavernelle tra le altre, in questa stagione ha collezionato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia non riuscendo mai a timbrare il tabellino.

Ancona Gubellini
I giocatori dell’Ancona (Credit: SSC Ancona)

Ancona, Lorenzo Babbi come nuovo attaccante

L’Ancona sembra aver trovato in Lorenzo Babbi, attuale attaccante del San Marino, il profilo giusto per sostituire Matteo Gubellini. In vista della possibile risoluzione infatti la squadra biancorossa pensa già al futuro.

In questa stagione il classe 200 ha già messo a referto un gol in sei partite giocate con la propria squadra. Ora l’Ancona aspetta solo che il San Marino liberi il giocatore per l’affondo.