Atletico Racale-Brindisi 1-1: termina in parità al ” Basurto”
Segui con noi la diretta della gara di Eccellenza tra Atletico Racale e Brindisi: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Tutto pronto per il calcio d’inizio di Atletico Racale e Brindisi. La formazione di Ciullo arriva al “Basurto” da capolista, grazie alla convincente vittoria contro il Foggia Incedit e ai passi falsi di Taranto, Bisceglie e Canosa. Quest’oggi però Saraniti e compagni affronteranno una gara più complicata, quanto meno sulla carta.
L’Atletico Racale infatti è tra le squadre più in forma del campionato. Nonostante i pronostici la mettessero alle spalle delle quattro protagoniste del campionato, la formazione salentina è a soli quattro punti dalla capolista Brindisi.
Un’ipotetica vittoria oggi porterebbe la squadra a un solo punto dalla formazione di Ciullo. Il Brindisi però non ha alcuna intenzione di salutare la vetta, dopo averla conquistata nell’ultima giornata. A Bisceglie, inoltre, andrà in scena la gara tra i nerazzurri stellati e il Taranto. Un big match che interessa i biancazzurri sul piano della classifica.
Giornata dopo giornata, il girone di Eccellenza Pugliese è sempre più avvincente. Brindisi, Bisceglie, Canosa e Taranto sono le grandi protagoniste e ogni domenica si giocano il tutto per tutto per provare a raggiungere la vetta.
Atletico Racale-Brindisi, le formazioni ufficiali
ATLETICO RACALE: Colazzo, Vitale, Pennetta, Pirretti, Sermento, My, De Vito, Perez, Arias, Barbero, Cesi. A disposizione: De Fabrizio, Corvaglia, Thiam, Cardinale, Abatelillo, De Donno, Caruccio, Carrino. Allenatore: Sporitillo.
BRINDISI: Antonino, Mancarella, Gori, Bernaola, Lanzolla, Lobosco, Benvenga, Scaringela, Saraniti, Langone, Cauteruccio. A disposizione: Staropoli, Mangialardi, Scoppa, Ferrari, Brigida, Perrone, Carpineti, Burzio, Miggiano. Allenatore: Ciullo.

La diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
96′ – Finisce qui: il Racale conquista un punto contro il Brindisi. La formazione di Ciullo resta imbattuta, ma frena sul campo dei salentini. Brindisi ancora capolista, in attesa di Bisceglie-Taranto.
90′ – Il direttore di gara assegna cinque minuti di recupero.
79′ – PAREGGIO DEL BRINDISI! Colpo di testa di Ferrari, Colazzo può solo guardare la sfera che si infila nell’angolino basso.
63′ – Cambio nel Brindisi: Scoppa prende il posto di Gori. Lascia il campo anche Langone, entra in campo Ferrari.
54′ – Gol annullato al Brindisi. Saraniti colpsice di testa e trova la rete, ma il direttore di gara annulla l’azione per un presunto fallo dell’attaccante ai danni di un difensore avversario.
45′ – Riprende la gara.
SECONDO TEMPO
47′ – Finisce qui il primo tempo. Brindisi in svantaggio a Racale.
46′ – Occasionissima per il Brindisi: piattone di Bernaola, la sfera accarezza il palo esterno.
45′ – Il direttore di gara assegna due minuti di recupero.
33′ – Ammonito Barbero tra le fila del Racale.
30′ – Scaringella si divora il gol del pari. L’attaccante manca clamorosamente l’appuntamento col gol, a tu per tu con il portiere avversario.
18′ – Arriva il cartellino giallo anche per l’allenatore del Brindisi, Salvatore CIullo.
17′ – Ammonito Mancarella nel Brindisi per proteste.
9′ – Il Brindisi prova a reagire: Saraniti tenta la conclusione, Colazzo respinge.
3′ – GOL DEL RACALE! Barbero salta tutti, entra in area e deposita comodamente in rete.
1′ – Calcio d’inizio della gara.
PRIMO TEMPO
