Maceratese-Ancona in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara valevole per la nona giornata del girone F di Serie D tra Maceratese e Ancona.
Domenica 26 ottobre, alle ore 15.00, andrà in scena allo stadio Helvia Recina di Macerata l’interessante incontro di Serie D tra Maceratese e Ancona. La partita assume un valore particolare per entrambe le squadre: i padroni di casa vogliono mettere fine a una serie di risultati altalenanti, con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall’altra parte l’Ancona sogna di proseguire l’inseguimento alla vetta sperando in un passo falso dell’Ostia Mare.
Per la Maceratese, infatti, la stagione finora è stata altalenante: con 9 punti in classifica, frutto di tre vittorie, zero pareggi e cinque sconfitte sconfitte.
Il reparto offensivo ha realizzato 9 gol gol, subendone 10 in otto partite disputate, e la sfida contro l’ancona rappresenta un test importante per trasmettere fiducia all’intero ambiente.
Dall’altro lato, l’Ancona si presenta a Macerata forte di una serie di risultati utili consecutivi che dura da nove partite tra campionato e coppa. L’ultima sconfitta? Proprio contro l’Ostiamare, sorprendente antagonista per la lotta alla promozione diretta.

Come arrivano le due squadre
L’Ancona arriva al match di domenica con grande fiducia, forte delle ultime prestazioni positive. Nell’ultimo match di campionato, infatti, l’Ancona si è imposta per 2-0 mantenendo per la sesta volta consecutiva la porta inviolata.
Meno entusiasmo per la Maceratese che invece deve immediatamente riscattare la delusione maturata nella sfida contro il Notaresco terminata 2-1 per i padroni di casa.
Maceratese-Ancona, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Maceratese e Ancona? – La gara, in programma domenica 26 ottobre con calcio di inizio alle ore 15:00, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming.
