Home » Dalla Serie D alla Kings League coi TRM: la storia di Paolo Scienza

Dalla Serie D alla Kings League coi TRM: la storia di Paolo Scienza

Paolo Scienza Gallarate

Credits: Gallarate Calcio

Chi è Paolo Scienza, trequartista che sta incantando con la maglia dei TRM in Kings League

Chi è Paolo Scienza, trequartista che sta incantando con la maglia dei TRM in Kings League Paolo Scienza è un trequartista/attaccante classe 1997, attualmente milita nel Gallarate, società di Promozione lombarda.

Negli ultimi giorni, il calciatore ha impressionato con giocate sopraffine che hanno permesso ai TRM di vincere contro i Boomers e gli Zeta. In particolare, il calciatore piemontese ha siglato tre reti in due partite, vincendo anche il titolo di MVP nell’ultimo match disputato ieri.

Scienza si è fatto notare per il suo sinistro letale che sta aiutando la squadra del presidente The Real Marza, orfana di Colombo e Caputo (due dei trascinatori dello scorso Split), a dettare ancora legge anche nella nuova competizione.

L’inizio è molto promettente e fa ben sperare. Il trequartista di Domodossola potrebbe diventare uno dei protagonisti di questa Kings League. I presupposti ci sono tutti: dalla tecnica raffinata all’abilità di saltare l’uomo, Scienza può davvero essere l’uomo in più dei TRM. Solo il tempo dirà se questa previsione verrà rispettata. Intanto, la squadra, reduce dalla vittoria dello scorso Split, è in testa alla classifica del Girone B insieme agli Stallions di Blur.

Paolo Scienza Gallarate interna
Credits: Gallarate Calcio

TRM, la carriera di Paolo Scienza: il possibile protagonista di questo Split

Paolo Scienza è un trequartista/attaccante con diverse esperienze in Serie D, Eccellenza e Promozione. Attualmente gioca nel Gallarate ed ha già segnato cinque reti in questo inizio di stagione. La sua qualità lo porta a realizzare tanti gol, in particolare, nella stagione 2022/2023, con la maglia della Pro Novara, ha siglato trentatré marcature, dimostrando di essere un autentico trascinatore.

Nelle ultime due stagioni ha disputato il torneo di Eccellenza con le maglie di Bulè Bellinzago e Briga, lasciando sempre un segno evidente grazie alla sua abilità in fase di finalizzazione. Adesso per lui è arrivata l’occasione di farsi notare dal grande pubblico, l’impatto con la Kings League è stato positivissimo, ma servirà costanza e tante altre giocate per conquistare il cuore degli appassionati. Intanto, però, i TRM se lo godono e “Paolino” fa sognare i suoi nuovi tifosi.