Home » Igea Virtus, Marra: “Non subire gol è un segnale importante per il futuro. Siamo una squadra operaia”

Igea Virtus, Marra: “Non subire gol è un segnale importante per il futuro. Siamo una squadra operaia”

Igea Virtus

Crediti foto: pagina Facebook Nuova Igea Virtus

Quarta vittoria consecutiva per l’Igea Virtus, la capolista del girone I del campionato di massima serie dilettantistica

Dopo la scorsa sconfitta subita contro il Sambiase, è arrivata immediatamente una reazione positiva dell’Igea Virtus: 2-0 in casa del Paternò. Una vittoria importante e meritata, che segna un segnale fondamentale per il futuro del club giallorosso.

Quello con i calabresi è l’unico insuccesso collezionato dalla formazione siciliana finora, ma da cui non si sono fatti assolutamente spaventare. Con 15 punti in classifica, infatti, la squadra di Salvatore Marra è alla guida del girone I di Serie D, a pari punti con Vibonese e Nissa.

L’Igea Virtus è una squadra operaia. Nelle parole dell’allenatore giallorosso è racchiusa la tanta dedizione e costanza che contraddistingue questo club, che cercherà di centrare con tutte le forze i propri obiettivi stagionali.

Samake Igea Virtus
Crediti foto: Nuova Igea Virtus

Igea Virtus, Marra: “La spinta ce l’hanno data i nostri tifosi”

Salvatore Marra rimane umile, ma non nasconde la propria soddisfazione: “Ci aspettava un esame importante: la reazione al risultato negativo della settimana scorsa. La spinta ce l’hanno data i nostri tifosi, nonostante l’ultima sconfitta. Ci hanno chiamato, ci hanno applaudito, e noi ne siamo davvero entusiasti. Sapevamo che oggi non sarebbero venuti, abbiamo giocato anche per loro. Mi dispiace che abbiamo sbloccata la gara soltanto nel secondo tempo così ma l’importante è essersi presi la vittoria”.

E conclude: “Siamo contenti, adesso bisogna ricaricare le batterie, sperando che vengano ancora tante persone a sostenere questi ragazzi. Ho a disposizione un gruppo di giocatori che sanno di dover dare il massimo. È la seconda volta in campionato in cui non subiamo gol, questo ci lascia ben sperare per il futuro. L’Igea Virtus è una squadra operaia e con molte qualità, è un club che piace al pubblico. Lottiamo sempre, questa deve essere una nostra caratteristica”.