Afragolese-Barletta 3-2, la diretta della partita

Segui con noi la diretta della sfida Afragolese-Barletta, valevole per l’ottava giornata del girone H di Serie D.
Afragolese-Barletta, la diretta della partita –Tutto pronto per questo match, valido per l’ottava giornata del girone H di Serie D. Allo stadio comunale “Luigi Moccia” si sfidano Afragolese e Barletta.
I campani vogliono immediatamente rifarsi dopo la pesante sconfitta per 3-0 maturata sul campo del Nardò che ha minato le ambizione dei rossoblu ricolmi di entusiasmo in seguito alle tre vittorie consecutive con Pompei, Heraclea e Manfredonia.
Sul cammino dell’Afragolese ora c’è il Barletta, formazione che ha finalmente ingranato in questo campionato di Serie D e ora inizia a farsi vedere nelle zone di alta classifica.
Tre vittorie nelle ultime tre uscite ufficiali, ben 4 partite senza subire gol a dimostrazione di una solidità di squadra ritrovata. Il Barletta sogna di mettere a segno il poker per lanciare un ulteriore segnale alle contendenti alla promozione nel girone H.
Afragolese-Barletta, le formazioni ufficiali
AFRAGOLESE (4-3-3): Di Somma, Nuredini (63′ Porzio), Chiariello, Senese, Massaro; Gioielli, Torassa, Fabiano; Sepe, Panariello (64′ Sokouri), Montaperto (76′ Varriale). A disposizione: Polverino, Ambrosio, Di Renzo, Collaro, Stasi, Grieco. Allenatore: Andrea Ciaramella.
BARLETTA (4-3-3): Fernandes, Giambuzzi, Di Cillo (83′ Bonnin), Manetta, Di Jeva; Cancelli, Cerutti (66′ Lattanzio), Piarulli; Fantacci (75′ Dicuonzo), Da Silva (70′ La Monica), Sasanelli (54′ Coccia). A disposizione: Figliola, Telera, Venanzio, Misefari. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Marcatori: 16′ Panariello (A), 45′ Fantacci (B), 76′ Porzio (A), 80′ Porzio (A), 90′ La Monica (B)
Ammoniti: Sokouri (A), Manetta, Di Jeva, Da Silva, Giambuzzi (B)
Note: calci d’angolo 2-2.

Afragolese-Barletta, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
Cinque minuti di recupero
90′ – GOL BARLETTA! Sponda di Lattanzio per La Monica che, di mancino, batte il portiere.
80′ – GOL AFRAGOLESE! Uno-due terribile dei campani meritato, con Porzio che ancora una volta scatta sul filo del fuorigioco, salta Fernandes e fissa il risultato sul 3-1.
76′ – GOL AFRAGOLESE! Imbucata vincente di Porzio che, tutto solo, batte Fernandes.
Sostituzione Barletta: fuori Fantacci dentro Dicuonzo
Ammonito Giambuzzi per il Barletta
Ammonito Sokouri per l’Afragolese
Sostituzione Barletta: dentro La Monica per Da Silva
70′ – Ancora campani a un passo dal 2-1! Gioielli scatta in anticipo e si ritrova tutto solo davanti a Fernandes ma nel tentativo di saltare l’uomo trovare la fondamentale chiusura di Manetta a portiere battuto.
Sostituzione Barletta: Lattanzio per Cerutti
65′ – Afragolese vicinissima al gol! Fabiano serve Porzio che elude il fuorigioco e con un diagonale mette i brividi a Fernandes, spedendo di pochissimi a lato.
Altro cambio per l’Afragolese: Skouri per Panariello
Sostituzione Afragolese: fuori Nuredini dentro Porzio
Ammonito Da Silva per il Barletta
Sostituzione Barletta: dentro Coccia per Sasanelli
49′ – Altra rimessa laterale molto lunga di Giambuzzi raccolta di testa da Da Silva che prova a indirizzarla verso la rete: para Di Somma.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
45′ – GOL BARLETTA! Gol irreale di Fantacci che si accentra, stoppa, e calcia al volo indovinando l’incrocio dei pali.
41′ – Altra punizione di Fabriano, questa volta defilata, sul quale fa buona presa Fernandes.
Ammonito Di Jeva per il Barletta
Mezz’ora di gioco allo stadio “Moccia”: è 1-0 tra Afragolese e Barletta.
19′ – Fabiano cerca la fortuna su punizione: a lato.
Ammonito Manetta per il Barletta
18′ – Reazione del Barletta: Fantacci serve in area Sasanelli che di testa indirizza verso la porta ma un difensore campano è provvidenziale in chiusura.
16′ – GOL AFRAGOLESE! Grande giocata di Torassa che sterza, controsterza, e mette una palla al centro che Panariello deve solo spingere in porta.
Partita aperta, con le due squadre che giocano a viso aperto e propongono buone trame di gioco.
2′ – Barletta vicino al gol! Rimessa laterale di Giambuzzi lunghissima e palla che capita sulla testa di Manetta. Il difensore cerca di battere il portiere con una specie di pallonetto da buona posizione ma non inquadra la porta.
INIZIO PRIMO TEMPO
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Moccia” per la sfida tra Afragolese e Barletta, valida per l’ottava giornata di Serie D Girone H. Squadre a breve in campo.
Dove vedere Afragolese-Barletta in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Afragolese e Barletta? La sfida – in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola – sarà visibile su Telesveva. E in streaming? È prevista la diretta streaming sul sito ufficiale di Telesveva.