Home » Ostiamare, D’Antoni: “Non vediamo l’ora che sia domenica per poter portare a casa altri tre punti”

Ostiamare, D’Antoni: “Non vediamo l’ora che sia domenica per poter portare a casa altri tre punti”

ostiamare d’antoni

Le parole dell’allenatore dell’Ostiamare David D’Antoni in vista della sfida casalinga con il Fossombrone

L’Ostiamare ha iniziato alla perfezione il suo campionato: sette vittorie su sette e primo posto solitario in classifica a quattro lunghezze di distanza sulle inseguitrici. La stagione è ancora molto lunga ma il percorso intrapreso sembra essere quello giusto per poter giocarsi la promozione in Serie C.

Il prossimo impegno della squadra di De Rossi sarà la sfida casalinga con il Fossombrone, valevole per l’ottava giornata del Girone F di Serie D. L’obiettivo sono altri tre punti che permetterebbero di mantenere il distacco dalle avversarie.

In vista della gara ha parlato in conferenza stampa l’allenatore David D’Antoni analizzando in questo modo la sfida di domenica: “Ci attende l’ennesima sfida difficile ma ci siamo preparati bene e siamo pronti per affrontarla.

“In settimana abbiamo lavorato in modo ottimale e il morale è molto alto dopo l’inizio straordinario di campionato che abbiamo fatto. Non vediamo l’ora che arrivi domenica per poter portare a casa altri tre punti.”

ostiamare d’antoni

Ostiamare, D’Antoni: “Vogliamo arrivare a più gente possibile tramite i risultati”

L’allenatore si è poi espresso sulla crescente affluenza di tifosi alle partite della squadra: “Avere seguito è una cosa che ti inorgoglisce e che è molto importante. È nostro compito ottenere l’attenzione di più gente possibile tramite il percorso e i risultati.”

“Vogliamo avvicinare tante persone alla nostra realtà e portarne altrettante allo stadio. Da questo punto di vista stiamo cercando di fare il massimo e gradualmente ci stiamo riuscendo. Domenica scorsa quindici persone ci hanno seguito fino a Recanati e ciò ci riempie di orgoglio”, ha concluso D’Antoni.