Real Acerrana, interesse per Pizzutelli e Dammacco

La Real Acerrana va in cerca di rinforzi dopo un avvio di stagione complicato: occhi puntati su Pizzutelli e Dammacco
Si muove sul mercato la Real Acerrana. La squadra campana è reduce da un avvio di campionato piuttosto complicato: nelle prime sette giornate il club granata ha collezionato appena tre punti, frutto di tre pareggi e quattro sconfitte.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la società militante nel girone H si sarebbe dunque mossa sul mercato in cerca di rinforzi, mostrando un forte interesse per il centrocampista Federico Pizzutelli, attualmente svincolato, e Gaetano Dammacco, trequartista passato al Taranto in estate.
Insomma due calciatori esperti, con un curriculum importante alle spalle. Dammacco nella sua carriera ha a lungo militato in Serie D, vestendo le maglie di Nocerina, Team Altamura e Paganese, tra le tante. Può ricoprire diversi ruoli in zona offensiva, anche quello di prima o seconda punta.
Pizzutelli, mediano classe 1995, ha accumulato tanta esperienza in club come Prato, Ragusa, Arezzo, Francavilla e Campobasso. Attualmente svincolato, porterebbe alla Real Acerrana geometrie e qualità in mezzo al campo.
Pizzutelli e Dammacco, la Real Acerrana cerca il rilancio
Senza dubbio l’interesse per questi due calciatori mostra la chiara volontà della società granata di provare a dare una sterzata alla propria stagione. Al momento i campani occupano infatti l’ultima posizione in classifica.
Appena tre i punti collezionati in questo avvio di campionato. Va detto che anche il calendario è stato abbastanza complicato, infatti Barone e compagni hanno già affrontato compagini di vertice come Martina, Fasano, Paganese ed Heraclea.