Home » Fasano, fatta per l’arrivo dell’ex Licata Carmelo D’Antona

Fasano, fatta per l’arrivo dell’ex Licata Carmelo D’Antona

D'Antona in forza al Licata (Credits: Siracusa Calcio - Simona Amato)

Il Fasano continua ad essere una delle principali protagoniste della stagione, sportiva e non: chiuso l’accordo per l’arrivo dell’ex Licata Carmelo D’Antona, talentuoso esterno 2007.

Continua l’ottimo lavoro del Fasano nella propria opera di calciomercato: Il diesse Montanaro è infatti vicinissimo ad aggiungere un nuovo tassello all’organico biancazzurro, parliamo del talentuoso esterno alto classe 2007, Carmelo D’Antona.

Ex Lucchese e Licata, D’Antona è considerato come uno dei migliori talenti della categoria. Di lui viene apprezzato molto l’uno contro uno e la rapidità nel saltare l’uomo. Nonostante la giovane età, è dotato di una grande personalità.

D’Antona ha iniziato la propria stagione in forza al San Marino, nel girone F di quarta serie. Proprio l’ex Licata è stato uno dei primissimi arrivi estivi del club, club che ora si prepara a lasciare per tornare al sud, nella capolista del girone H.

24 le presenze stagionali della scorsa annata con la maglia dei siciliani per l’esterno, colorate da una rete, in Nissa-Licata, e un assist. Ancor prima, D’Antona era in forza alla Primavera della Lucchese, dove ha potuto disputare un Torneo di Viareggio. L’accordo con il Fasano è stato raggiunto, si attende quindi solo l’annuncio ufficiale per dare inizio alla nuova avventura del talento siciliano.

Fasano tifosi
Crediti foto: U.S. Città di Fasano

Fasano, domenica big match per consolidare il primato

Il Fasano, con diciassette punti, occupa il primo posto del girone H, davanti a Fidelis Andria e Martina che inseguono a quattordici. Domenica, la nuova squadra d D’Antona ospiterà proprio i leoni azzurri, in un big match che si preannuncia entusiasmante.

Loiodice e compagni vogliono sfruttare quest’occasione per trovare la sesta vittoria stagionale e portare a sei punti il distacco con almeno una delle due inseguitrici, ma per farlo servirà una grande prova contro una squadra che sicuramente non starà a guardare.