Afragolese-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in tv

Credits: Barletta 1922
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Afragolese e Barletta, valevole per l’ottava giornata del girone H
Afragolese-Barletta, dove vedere la partita – La sfida tra Afragolese e Barletta, valida per l’ottava giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 19 ottobre allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Sesta contro settima, da un lato i campani con l’obiettivo di ritrovare un risultato positivo, dall’altro i pugliesi che vorrebbero persistere con la propria scia d’imbattibilità, iniziata da quattro giornate.
Sarà un match che vedrà opposte due squadre separate da appena due distanze in classifica, pronte a giocarsi punti preziosi: una per provare ad allungare, l’altra per tentare l’aggancio e operare il sorpasso.
Come arrivano le due squadre
Il Barletta occupa la sesta posizione nel girone H, a quota 12 punti. Con quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie di seguito nelle ultime tre gare, i biancorossi hanno l’obiettivo di trovare il quarto successo stagionale.
Settima classificata invece l’Afragolese, attualmente con 10 punti ottenuti. Tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte alle spalle del club campano, reduce da una pesante sconfitta per 3-0 in casa del Nardò.

Afragolese-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Afragolese e Barletta? La sfida – in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola – sarà visibile su ReggioTV, canale 77 del digitale terrestre. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming.