Tra ambizione e risultati: il nuovo volto del Savoia

Credits: pagina Facebook Savoia 1908
Il Savoia è la capolista del girone I del campionato di massima serie dilettantistica
Imbattuta fin dalla prima giornata del campionato, appena quattro reti subite contro le undici segnate, è la capolista del girone I di Serie D. Non si può che parlare del Savoia, una delle protagoniste assolute della stagione in corso della massima serie dilettantistica.
Una striscia positiva che persiste dal primo minuto giocato, e non sembra avere intenzione di essere bloccata. Tre vittorie e quattro pareggi alle spalle del club bianconero, che si trovano in un grande stato di forma.
Finora la squadra di Emanuele Filiberto ha militato soltanto tra le prime posizioni della classifica. La voglia c’è, ed è tanta, tale a quella di continuare a recitare un ruolo da protagonisti. Due vittorie consecutive nelle ultime gare.
Gli obiettivi sono tanti, e il livello che li contraddistingue non è sicuramente basso. Il Savoia ha tutte le carte in regola per continuare a sognare il proprio ritorno nel professionismo.
Cuore, mercato e desideri: il Savoia ci crede
Un calciomercato di tutto rispetto quello svolto dai bianconeri: dall’ex Acireale Andrea Cadilli all’importante ingaggio di Ciro Favetta, dall’arrivo di Francesco Umbaca, protagonista della promozione con il Sambiase, alla nuova guida di Raimondo Catalano, un allenatore che di esperienza ne ha da vendere.
Prima classificata, 13 punti ottenuti fino a questo momento: il Savoia sogna in grande. Il campionato è ancora molto lungo, l’asticella si è notevolmente alzata, come anche i desideri della società campana, che non sembra avere la minima volontà di rimanere nell’ombra.