Home » Ischia, verso il divorzio con il DS Marco Ferrante
Ischia ferrante

Possibili variazioni nell’organigramma dirigenziale dell’Ischia: si va verso una separazioni con il DS della prima squadra, Marco Ferrante

L’inizio di stagione dell’Ischia è stato molto negativo e i tifosi hanno dovuto affrontare parecchie delusioni nelle prime sette giornate del campionato di Serie D.

La formazione campana ha infatti perso ben cinque delle prime sette gare giocate in campionato ed è stata già anche eliminata dalla Coppa Italia Serie D, cadendo per 2-0 sul campo della Paganese.

Come se non bastasse, la società ora deve anche fare i conti con il possibile cambio di direttore sportivo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci potrebbe essere infatti una separazione per questo incarico.

L’attuale DS della prima squadra dell’Ischia è Marco Ferrante ma si viaggia verso una separazione tra le parti.

Ischia Ferrante

Ischia, si va verso il divorzio con Ferrante: i numeri della squadra

Il divorzio verso cui si sta procedendo in casa Ischia con il DS Ferrante, arriva dopo un inizio di campionato molto negativo che ha portato la squadra a ritrovarsi all’ultimo posto nel girone G di Serie D con appena due punti dopo sette turni.

La squadra allenata da Simone Corino ha perso l’ultima partita 4-0 sul campo della Flaminia Civitacastellana. L’Ischia si trova così in ultima posizione con anche la peggior difesa (14 gol presi) e l’attacco meno prolifico (4 reti segnate) del suo girone.