Home » Sarnese, esonerato il DS Accardi: in pole c’è Dionisio

Sarnese, esonerato il DS Accardi: in pole c’è Dionisio

nicola-dionisio

nicola-dionisio

Accardi si separa con la Sarnese: il club punta Nicola Dionisio.

La Sarnese ha esonerato il DS Guglielmo Accardi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano avrebbe messo nel mirino anche la figura di Nicola Dionisio per sostituirlo. Un nome importante sondato già la scorsa estate.

Dionisio, oltre alla recente esperienza con l’Heraclea, ha avuto modo di lavorare in altre piazze della Serie C e D, tra cui Taranto, Brindisi, Cava de’ Tirreni, Avellino, Potenza, Benevento e Castel di Sangro.

Continua il momento negativo in casa Sarnese: dopo tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro giornate di campionato, per i campani è arrivata anche l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie D sul campo del Martina, che si è imposto per 3-1.

Una partita combattuta che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio già al 1′ grazie alla rete di Llanos. A distanza di soli 6′ è arrivato, però, il pareggio ospite con La Monica. I gol di Ievolella e Resouf hanno poi permesso al Martina di vincere la gara e di accedere ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D.

Sarnese Barletta diretta

Sarnese, il comunicato su Accardi

La Sarnese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la separazione col DS Accardi: “La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato 𝗚𝘂𝗴𝗹𝗶𝗲𝗹𝗺𝗼 𝗔𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗶 dall’incarico di Direttore sportivo della prima squadra.

Al Direttore, un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore, sarà comunicato il nome del nuovo DS”.

L’ultimo colpo della Sarnese: Pietro Perina

Il nuovo portiere della Sarnese è Pietro Perina. Dopo le giovanili nel Bari, con cui ha anche ottenuto una convocazione in Serie A, Perina ha esordito tra i grandi con il Martina in Lega Pro, per poi vestire, sempre in terza serie, le maglie di Melfi, Cosenza e Sambenedettese.

Tornato a Cosenza, ha esordito con i lupi in Serie B. In cadetteria ha giocato anche con il Vicenza, prima di tornare in C alla Turris e al Monopoli. L’anno scorso, invece, ha giocato con il Foggia prima di svincolarsi e tornare in Campania.