Home » Reggina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e in streaming

Reggina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e in streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Vigor Lamezia, valevole per l’ottava giornata del Girone I

Reggina-Vigor Lamezia in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 19 ottobre andrà in scena il derby tra Reggina e Vigor Lamezia, valida per l’ottava giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Le due squadre calabresi sono separate da un solo punto in classifica a favore degli amaranto, i quali sono chiamati a rispondere dopo la sconfitta pesantissima di domenica nel Derby dello Stretto contro il Messina, per continuare a inseguire la promozione in Serie C.

Dall’altra parte, i lametini hanno annuciato nella giornata di ieri Renato Mancini come nuovo allenatore, al posto di Antonio Foglia Manzillo, col quale c’era stata la risoluzione consensuale. Dunque subito un eosrdio complicatio, ma allo stesso tempo stimolante per il nuovo allenatore.

L’ultimo precedente tra queste due squadre risale a oltre nove anni fa, quindi domenica al “Granillo“ci si aspetta un clima infuocato, con i sostenitori amaranto che, viste le difficoltà attuali, proveranno a spingere la squadra verso i tre punti; alla Vigor, invece, serve un’impresa.

Come arrivano le due squadre

Come detto sopra, la Reggina deve dare delle risposte dopo la sconfitta nel derby contro il Messina e deve dare seguito alla vittoria casalinga di dieci giorni fa contro il Ragusa per inseguire le squadre che stanno davanti.

Dall’altra parte, la Vigor Lamezia è reduce da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro e nelle sue prime tre uscite stagionali lontano da casa non ha mai raccolto punti. Contro la Reggina è obbligatorio ribaltare questo trend negativo.

Reggina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Reggina-Vigor Lamezia in tv e in streaming? La partita – in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00- sarà visibile sulla piattaforma ufficile del club amaranto a pagamento. Invece, la radiocronaca in diretta della sfida sarà ascoltabile su “RADIO ANTENNA FEBEA”.