Home » MANCINI TORNA IN PANCHINA: decisione durante la sosta | Ufficiale, c’è la firma sul contratto

MANCINI TORNA IN PANCHINA: decisione durante la sosta | Ufficiale, c’è la firma sul contratto

Pallone Serie A (Imago)

Pallone Serie A (Imago)

Mancini torna in panchina: adesso è ufficiale. Riparte dall’ambizioso club dopo l’esonero del precedente allenatore.

Durante la sosta, è arrivata la decisione che in molti attendevano: Mancini torna in panchina. La notizia è diventata ufficiale nelle ultime ore, con tanto di firma sul contratto che sancisce il nuovo inizio. Un ritorno che segna un passaggio importante per la società e per l’ambiente che da tempo spingeva per un cambio di rotta.

Le trattative si sono accelerate negli ultimi giorni, dopo una serie di contatti e valutazioni interne. La dirigenza, secondo quanto trapela, avrebbe individuato in Mancini il profilo ideale per riportare equilibrio e identità al gruppo, in un momento delicato della stagione.

La scelta è maturata durante la pausa, approfittando del tempo utile per pianificare un nuovo percorso tecnico. L’accordo, raggiunto in un clima di grande rispetto reciproco, prevede un impegno fino al termine dell’attuale stagione, con opzione di rinnovo in caso di risultati positivi.

Mancini torna in panchina: arriva l’ufficialità

Domani è attesa la presentazione ufficiale e la prima conferenza stampa del nuovo allenatore. C’è curiosità nell’ambiente e tra i tifosi, che si aspettano entusiasmo e nuove idee dopo settimane di incertezza.

Una sola cosa è certa: Mancini è tornato. E con lui, la voglia di riscatto. All’interno della nuova avventura sarà nuovamente protagonista.

Vigor Lamezia, ufficiale l’arrivo di Mancini in panchina

La Vigor Lamezia ha comunicato tramite una nota ufficiale di aver affidato la guida della prima squadra a Renato Mancini dopo la separazione consensuale con Antonio Foglia Manzillo.

Il comunicato della Vigor Lamezia: “La Vigor Lamezia comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Renato Mancini. Una lunga carriera da calciatore alle spalle per il tecnico, classe 1972, che lo ha visto indossare le maglie, tra le altre, di Trapani, Siracusa, Gela, Vibonese, Juve Stabia e Catanzaro.

Nel comunicato poi il club ha raccontato la carriera da allenatore di Mancini: “…Intrapresa nel 2012 alla guida del Sambiase in serie D e poi proseguita sulle panchine di Sersale, Acri, Isola Capo Rizzuto, Locri, Vado, San Luca, Gioiese e Vittoria sempre tra serie D ed Eccellenza.