Fidelis Andria, mirino sulla vetta: la vittoria sul Nola conferma le ambizioni

Crediti foto: pagina Facebook Fidelis Andria
La Fidelis Andria torna alla vittoria e lancia la sfida al Fasano capolista e prossima avversaria dei biancoazzurri.
La Fidelis Andria si candida a protagonista nella lotta al vertice nel girone H. Una partenza in sordina rispetto alle stagioni passate, sempre con l’ambizione di competere per il massimo obiettivo.
I pugliesi non hanno deluso in questo avvio di campionato, dimostrandosi solidi e grintosi per quanto riguarda l’atteggiamento e ricchi di calciatori di qualità capaci di spunti decisivi per vincere le partite.
Non sorprende che dopo le prime sette giornate la Fidelis Andria abbia già raccolto 14 punti, frutto di quattro vittorie, l’ultima proprio contro il Nola, due importanti pareggi contro Martina e Barletta e una sola battuta d’arresto, nella sconfitta contro il Real Normanna.
La Fidelis Andria, in un momento di grande fiducia e continuità, è pronta a giocarsi una prova di maturità sul campo della capolista Fasano, distante appena tre punti. Una sfida dal sapore speciale che potrebbe già pesare sulla corsa al vertice e offrire indicazioni preziose sulle reali ambizioni stagionali dei biancazzurri.
Fidelis Andria, sei risultati utili in questo avvio e un big match alle porte
Cresce l’attesa per il big match contro il Fasano, una sfida che potrebbe rimescolare le carte in vetta al girone H. Tutti i riflettori saranno puntati su Facundo Márquez, trascinatore di questo avvio di stagione della Fidelis Andria: l’attaccante argentino classe 1993 ha già messo a segno 4 gol, confermandosi una sentenza sotto porta.
E proprio contro il Fasano, Márquez ha un ricordo speciale: nella finale playoff con la maglia della Nocerina, fu lui a decidere la partita con una tripletta spettacolare che spense definitivamente i sogni di promozione del club biancazzurro.
