Home » Fc Francavilla, ufficiale l’esonero di Cosimo Zangla

Fc Francavilla, ufficiale l’esonero di Cosimo Zangla

Fc Francavilla Zangla

Credits: FC Francavilla

Fc Francavilla, ufficiale l’esonero di Cosimo Zangla, decisiva la sconfitta di oggi contro il Gravina e un cammino ritenuto non soddisfacente dalla società

Ufficiale, la squadra di Francavilla in Sinni è alla ricerca di un nuovo allenatore. Nella giornata di oggi, in seguito alla sconfitta contro il Gravina, la società rossoblù ha comunicato al suo ex condottiero la decisione di sollevarlo dall’incarico.

Contemporaneamente, il club si sta muovendo per cercare un sostituto. Decisivo, da quanto si apprende nel comunicato stampa, un inizio di campionato ritenuto non soddisfacente.

La mossa, comunicata ufficialmente stasera, è stata presa per cercare di dare una sterzata al percorso della squadra lucana.

Adesso la società FC Francavilla vuole risposte sul campo. La palla ora passa a quello che sarà il nuovo allenatore e ai calciatori del club.

Fc Francavilla, ufficiale l’esonero di Cosimo Zangla: il comunicato del club

La società FC Francavilla ha sollevato dall’incarico l’ormai ex allenatore Cosimo Zangla. Di seguito il comunicato del club rossoblù:

“UFFICIALE: ESONERATO MR. ZANGLA – La società FC Francavilla comunica di aver sollevato Mister Zangla dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Una decisione sofferta, maturata dopo un’attenta riflessione, dettata dalla volontà di dare una svolta al percorso stagionale. A Mister Zangla va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati sin dal primo giorno. Gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Nelle prossime ore verranno comunicate le decisioni relative alla guida tecnica della squadra.”