Fidelis Andria-Nola, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Crediti foto: pagina Facebook Fidelis Andria
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Fidelis Andria e Nola, valida per la settima giornata del girone H di Serie D
Fidelis Andria-Nola, dove vedere la partita – La sfida tra Fidelis Andria e Nola, valida per la settima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 12 ottobre allo stadio “Degli Ulivi” di Andria. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00.
Quella tra Fidelis Andria e Nola sarà una partita importante per le sorti del girone H di Serie D. I biancoazzurri si trovano infatti al terzo posto in classifica con 11 punti, dietro solo a Fasano e Martina entrambe con 14.
Il Nola invece viaggia a metà classifica con 8 punti ottenuti nelle prime 6 gare di campionato. Per i bianconeri due vittorie, due pareggi e due sconfitte. La zona playoff attualmente dista però solo 2 punti con l’Afragolese in quinta posizione.
Una gara importante quella che si giocherà al “Degli Ulivi” alle 16:00 di domenica 12 ottobre. Fidelis Andria e Nola si sfideranno per cambiare la propria stagione in un match che promette emozioni e spettacolo.
Come arrivano le due squadre
La Fidelis Andria sta lottando nelle zone alte della classifica del girone H di Serie D. La differenza tra i biancoazzurri e le due squadre in testa, Fasano e Martina, è rappresentata dall’unica sconfitta in campionato arrivata la scorsa giornata contro la Real Normanna.
Nell’ultima gara di Serie D anche il Nola ha perso contro l’Heraclea Calcio. La partita giocata allo stadio comunale Vittorio Papa è terminata con il risultato 1-3. Ora quindi entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo l’ultimo turno deludente.

Fidelis Andria-Nola, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Nola? La sfida – in programma domenica 12 ottobre alle ore 16:00 allo stadio “Degli Ulivi di Andria – sarà trasmessa sul canale di Telsveva. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara sul sito internet di Telesveva.