Bisceglie, adesso è ufficiale: Nicola Citro è un nuovo giocatore nerazzurro

Il Bisceglie ufficializza l’arrivo dell’attaccante ex Bari Nicola Citro: il comunicato dei nerazzurri sulla punta classe ’89.
Il Bisceglie ufficializza l’arrivo dell’attaccante Nicola Citro, fantasista reduce dall’esperienza con il Brindisi e protagonista della cavalcata che nel 2017/18 ha visto il Frosinone raggiungere la promozione in Serie A.
Da ormai un mese il giocatore si allenava con il gruppo di Pino Di Meo, ma adesso il club nerazzurro è riuscito a tesserarlo. L’attaccante ex Frosinone è reduce da un’ottima stagione con le maglie di Matera e Brindisi: in totale, Citro ha collezionato ventitré presenze, realizzando sette reti e servendo sette assist.
L’infortunio al crociato sembra ormai acqua passata, con il classe ’89 pronto a tornare protagonista: nonostante l’epilogo amaro con la retrocessione del Brindisi, l’ex Trapani ha incantato i brindisini grazie a quattro reti e sei assist in sole dodici partite.
Di seguito il comunicato del club nerazzurro su Nicola Citro.
Bisceglie, il comunicato su Nicola Citro
La nota del club inizia così: “COLPACCIO NERAZZURRO: NICOLA CITRO È UFFICIALMENTE DEL BISCEGLIE!“
Il Bisceglie continua in questo modo, comunicando il tesseramento del calciatore: “Con grande orgoglio, l’AS Bisceglie Calcio 1913 annuncia di aver ufficialmente raggiunto un accordo con Nicola Citro, attaccante classe 1989 che ha scelto di sposare la causa nerazzurra ed è da subito a disposizione di Mister Pino Di Meo.”
La nota del club nerazzurro termina così: “Una carriera di tutto rispetto per un calciatore che ha accettato con entusiasmo la proposta del Direttore Sportivo Danilo Dammacco, della Dirigenza e dello Staff tecnico nerazzurro: Nicola Citro è qui con l’intenzione di mostrarsi all’altezza della sua reputazione. BENVENUTO A BISCEGLIE, NICOLA!“
