Home » Nocerina-Gelbison 4-2, diretta e tabellino della partita

Nocerina-Gelbison 4-2, diretta e tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match Nocerina-Gelbison, incontro valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Serie D.

Nocerina-Gelbison, la diretta della partita – Nocerina e Gelbison si sfideranno oggi, mercoledì 8 ottobre allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera Inferiore, calcio d’inizio alle ore 15:30.

Torna la Coppa Italia Serie D, tutto pronto per i trentaduesimi di finale che si presentano subito con un super big match. Dopo il turno preliminare ed il 1° Turno, le 64 squadre rimaste si preparano a fare sul serio: al via i trentaduesimi di finale.

Dopo aver superato con qualche affanno per 3-2 la Palmese nel 1° Turno, la nuova Nocerina di Fabiano è subito chiamata ad una grande prestazione contro la Gelbison. Durante il 1° Turno i ragazzi di Carcione si sono facilmente sbarazzati della pratica Pompei, con un netto 3-0.

Al netto del fattore campo, l’avversaria sarà quindi tutt’altro che morbida per i molossi. Accoppiamento beffardo per entrambe le squadre, contendenti alla vittoria finale nei rispettivi giorni. Partita che si prospetta quindi ricca di emozioni, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!

Nocerina-Gelbison, il tabellino della partita

Marcatori: Rosso, Ferreira, Fraraccio

NOCERINA (4-3-3): Sorrentino, Tazza, Russo, Guifo, Fraraccio, Maggiore, Aliperta, Konate, Vacca, Rosso, Monaco; All: Fabiano

GELBISON (3-5-2): Corriere, Carcione, Viscomi, Zugaro, Donida, Fernandez, Diabate, Teijo, Russo, Ferreira, Tilli; All: Carcione

Diop Nocerina
Credits: Nocerina 1910

Nocerina-Gelbison, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT: Non c’è più tempo, fischia il direttore di gara. La Nocerina batte la Gelbison con una grande tripletta di Rosso e si qualifica al prossimo turno della Coppa Italia Serie D. Affronterà la vincente tra Sambiase e Reggina.

72′GOOOL 4-2 GELBISON! Sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Russo, Diabate insacca con un colpo di testa vincente che riaccende le speranze degli ospiti.

66′ – Ottime prestazione in casa Nocerina: Fraraccio, Konate, e chiaramente Rosso su tutti. Al netto della disattenzione sul gol del momentaneo pareggio della Gelbison, i molossi hanno disputato una gara attenta e solida.

56′GOOOL 4-1 NOCERINA! Su sviluppi di calcio di punizione battuto da Maggiore, Rosso, dopo una ribattuta della difesa, insacca per la terza volta il pallone, firmando la tripletta personale.

46′ – Fischio del direttore di gara, iniziata la ripresa tra Nocerina e Gelbison.

HT: Sostituzione Gelbison: fuori Zugaro, dentro Liurni.

HT: Sostituzione Nocerina: fuori Aliperta, dentro Troest.

45′ – Fine primo tempo, padroni di casa in vantaggio 3-1.

44′GOOOL 3-1 NOCERINA! Rosso sullo scadere del primo tempo firma la doppietta personale ed il terzo gol per i suoi.

40′ – Occasione Nocerina! Sfiorano il terzo gol i molossi con un bolide insidioso di Vacca dai 25 metri.

26′GOOOL 2-1 NOCERINA! Cross teso di Maggiore al centro dell’area di rigore, su quale si avventa Fraraccio che di piattone insacca la rete del vantaggio.

17′GOOOL 1-1 GELBISON! Tilli sfonda con facilità e mette il pallone in mezzo per il tap-in vincente di Ferreira che ristabilisce immediatamente la parità.

15′GOOOL 1-0 NOCERINA! Rosso sblocca la partita con un colpo d’esterno su cross di Konate proveniente dalla destra.

3′ – Occasione Nocerina! Svarione difensivo della Gelbison che concede a Konate un rigore in movimento all’altezza del dischetto del rigore. Il mediano molosso apre troppo il piattone e spreca la grande occasione.

1′ – Fischia l’arbitro, è iniziata la sfida tra Nocerina e Gelbison.

Nocerina-Gelbison, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina Gelbison? La sfida – in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 15:30 – sarà trasmessa sul sito nocerina.it al costo di 10 euro.