Union Clodiense, ufficiale l’acquisto di Igor Radrezza

Tramite un comunicato sui propri canali, l’Union Clodiense ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Igor Radrezza
Igor Radrezza è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Union Clodiense. Il centrocampista classe 1993 vanta oltre 45 presenze in Serie B e più di 200 in Serie C. Un innesto importante che porta ai granata esperienza e qualità per risollevare un inizio di stagione deludente.
L’Union Clodiense di trova infatti all’ottavo posto nel girone C di Serie D con 8 punti ottenuti nelle prime 6 partite giocate. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte: questo lo score dei veneti in questo avvio di campionato. Ora i granata sono chiamati a migliorare le prestazioni e per farlo hanno ingaggiato proprio Radrezza.
Il comunicato: “L’Union Clodiense ufficializza l’ingaggio di Igor Radrezza, centrocampista classe 1993. Cresciuto nelle giovanili del Padova, Radrezza ha maturato esperienze in diverse squadre: Castiglione, Padova, Monza, Renate, Campodarsego, Crema, Reggiana e SPAL.“
In testa al girone C troviamo il Treviso e il Cjarlins Muzane: entrambi a 16. Dietro ci sono poi Mestre e Legnago a 11 mentre a chiudere la zona playoff c’è l’Este con 10. Davanti alla Clodiense ci sono poi il Brian Lignano e il Vigasio a 9 punti.

Union Clodiense, la carriera di Igor Radrezza
Il centrocampista classe ’93 Igor Radrezza ha costruito la sua carriera partendo dal basso, collezionando oltre 120 presenze in Serie D dopo essere cresciuto nel Padova. La svolta è arrivata con la Reggiana in Serie B dove ha disputato una stagione da protagonista assoluto.
Dopo aver giocato per la sua città, il Padova, tornando a casa e totalizzando 60 presenze con un alto numero di assist, il trequartista mancino è approdato alla SPAL. Qui ha indossato la maglia numero 10 con l’obiettivo di riportare in alto il club.