Home » Mario Chessa trascina la Castellanzese: seconda vittoria di fila e sesto gol in campionato

Mario Chessa trascina la Castellanzese: seconda vittoria di fila e sesto gol in campionato

castellanzese chessa

L’inizio di stagione della Castellanzese nel segno del solito Mario Chessa, trascinatore indiscusso e bomber implacabile.

Le prime 4 giornate senza vittoria, l’exploit contro il Sondrio e la conferma contro il Real Calepina: la Castellanzese sembrerebbe aver trovato la quadra per ripartire e tornare a far paura alle squadre di vertice.

Nelle due vittorie consecutive che hanno di fatto rilanciato il club, attualmente ottavo in classifica nel girone B, c’è un minimo comune denominatore che porta il nome di Mario Chessa.

Goleador implacabile nell’8-0 contro il Sondrio realizzando una tripletta, Chessa ha già raggiunto quota 6 gol in stagione in altrettante partite disputate. Numeri da capogiro che fino a ora hanno trascinato la Castellanzese.

L’attaccante ex Arconatese si è mostrato decisivo anche nell’ultima vittoria siglando la rete del momentaneo 3-0 e rendendo vano il tentativo di rimonta nel finale del Real Calepina.

Castellanzese rinata nel segno di Chessa

Rapido ed efficace, classe 1993, Mario Chessa ha sempre dimostrato di possedere un innato fiuto per il gol. Parliamo di un profilo da oltre 170 gol in carriera, di cui circa 90 proprio con la maglia della Castellanzese di cui è diventato colonna portante nelle ultime stagioni.

Duttile come pochi, Chessa può ricoprire qualsiasi ruolo offensivo, dal trequartista alla punta e lo ha dimostrato anche vestendo le maglie di Inveruno, Arconatese e Lecco. A 32 anni l’attaccante della Castellanzese non sembra aver intenzione di fermarsi pronto a far vivere al club lombardo una stagione storica.

castellanzese chessa