Home » Vigor Lamezia, separazione consensuale con Foglia Manzillo

Vigor Lamezia, separazione consensuale con Foglia Manzillo

vigor lamezia foglia manzillo

Fonte: Profilo Facebook Gladiator 1924

Cambio in panchina in arrivo per la Vigor Lamezia: separazione consensuale con Antonio Foglia Manzillo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è terminato anticipatamente il rapporto tra la Vigor Lamezia e l’allenatore Antonio Foglia Manzillo. Dopo appena sei partite di campionato, arriva infatti la separazione consensuale tra i biancoverdi e l’ex Ischia e Casarano.

Dopo due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, termina quindi l’esperienza sulla panchina della Vigor per Foglia Manzillo, in carica dal 26 maggio. Agli inziali successi contro Acireale ed Enna, ha fatto poi seguito un solo punto conquistato nelle ultime tre partite giocate contro Gela, Sambiase e Paternò.

Bilancio amaro per i biancoverdi, al netto della buona prestazione esibita nell’ultimo incontro perso contro il Paternò. L’ultima sconfitta ha però evidenziato una squadra compatta ed attenta, ma poco incisiva in fase realizzativa e con qualche lacuna dal punto di vista realizzativo.

Sono solo cinque, infatti, i gol realizzati dalla Vigor Lamezia nelle prime sei giornate, a fronte dei sei subiti. Dalla sconfitta subita per mano di una delle concorrenti dirette per la salvezza, emerge inoltre un ulteriore dato poco rassicurante. Lontano dal D’Ippolito, infatti, la Vigor Lamezia non ha mai vinto in stagione, uscendo sconfitta da tutte e tre le trasferte di Gela, Palermo e Paternò.