Home » Celle Varazze-Valenzana 1-1, il tabellino della partita

Celle Varazze-Valenzana 1-1, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta della sfida tra Celle Varazze e Valenzana, match valido per la sesta giornata del girone A di Serie D

Celle Varazze-Valenzana, la diretta della partita – Anticipo tra neopromosse nel girone A di Serie D. Celle Varazze e Valenzana si affrontano in un match nel quale entrambe vanno a caccia di punti per muovere la classifica e uscire dalla zona playout. I liguri hanno fin qua collezionato quattro punti, i piemontesi cinque.

In casa Celle Varazze è arrivata, durante la settimana, una brutta notizia. Le civette hanno infatti perso a tavolino per 3-0 il match della seconda giornata contro il Club Milano. Sul campo i savonesi avevano avuto la meglio per 1-0, ma complice la presenza di un giocatore squalificato il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso della squadra lombarda. Oggi Capra e compagni vogliono riprendere il loro percorso, dando seguito alle buone prestazioni dei turni precedenti.

La Valenzana dopo il successo ottenuto all’esordio contro la Novaromentin non ha più vinto, collezionando due sconfitte e due pareggi. L’obiettivo della squadra allenata da Pellegrini è quello di ottenere una salvezza tranquilla, fin qua le prestazioni non sono mancate e gli orafi sono desiderosi di muovere nuovamente la loro classifica dopo la sconfitta interna con il Derthona.

Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone A di Serie D.

Celle Varazze-Valenzana, le formazioni ufficiali

CELLE VARAZZE: Mitu, De Benedetti, Stanga, Busicchia, Capra, Balan, Donaggio (Akkari 75′), Salvadori (Firman 45′), Szerdi (Insolito 75′), Scarfò, Bortoletti. A disp: Di Sarno, Marchetti, Akkari, Righetti, Gnecchi, Insolito, Padovan, Giolfo, Firman. Allenatore: Pisano.

VALENZANA: Sattanino, Saidi, Dioh (Manasiev 65′), Greco, Maione (Ciliberto 75′), Doria, Montini, Ciletta, Massaro (Ragni 51′), Venneri, Bosco. A disp: Canegallo, Ceccarini, Chelli, Ragni, Ciliberto, Amato, Toniato, Manasiev, West. Allenatore: Pellegrini.

MARCATORI: Capra 48′, Scarfò 86′, Bortoletti 93′ (Celle Varazze); Montini 55′, Ciletta 93′ (Valenzana).

AMMONITI: Dioh 31′ (Valenzana); Busicchia 36′ (Celle Varazze).

ESPULSI: nessuno.

valenzana mado
FB Valenzana Mado

Celle Varazze-Valenzana, la diretta della partita

CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA SFIDA

94′ – FINISCE QUA TRA CELLE VARAZZE E VALENZANA, 1-1 IL PUNTEGGIO FINALE! Succede tutto nella ripresa: al gol di testa in apertura di ripresa di Capra, risponde pochi minuti dopo, sempre di testa, Montini. Un pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, soprattutto nella ripresa.

93′ – Due ammoniti per parte. Cartellino giallo per Ciletta e Bortoletti.

90′ – Saranno quattro i minuti di recupero.

86′ – Ammonito Scarfò tra le fila dei padroni di casa.

85′ – Ci prova Bortoletti da fuori area, bravo Sattanino a bloccare in due tempi.

82′ – Pericolosi i padroni di casa con i due nuovi entrati. Insolito cerca Akkari a centro area, l’attaccante non arriva sul pallone per un soffio.

75′ – Cambi per entrambe le squadre. Tra i padroni di casa fuori Szerdi e Donaggio, entrano Insolito e Akkari. Tra gli ospiti esce Maione ed entra Ciliberto.

73′ – Occasione per il Celle Varazze! Donaggio da centro area calcia a botta sicura, bravo Sattanino a opporsi e a bloccare la conclusione.

67′ – Occasione enorme per gli ospiti! Doria va via sull’out di sinistra, entra in area e con un gran tiro a giro sfiora il palo.

65′ – Sostituzione in casa Valenzana. Esce l’ammonito Dioh ed entra l’esperto Manasiev.

61′ – Sfida che sembra ora essersi sbloccata. Le due squadre giocano a viso aperto in cerca del gol del vantaggio.

55′ – PAREGGIO DEI PIEMONTESI CON MONTINI! Su sviluppi di corner l’esperto attaccante ex Sarnese stacca più in alto di tutti e segna l’1-1.

51′ – Primo cambio per gli ospiti. Esce Massaro ed entra Ragni.

48′ – PASSA IN VANTAGGIO IL CELLE VARAZZE CON CAPITAN CAPRA! Bell’azione dei padroni di casa: Scarfò mette un gran cross sul quale si avventa l’ex Vado che da due passi mette la palla in rete.

45′ – Subito un cambio per i padroni di casa: esce Salvadori ed entra Firman. Gli ospiti muovono il primo pallone di questa ripresa.

SECONDO TEMPO

46′ – Termina 0-0 il primo tempo tra Celle Varazze e Valenzana. Una prima frazione dove non si segnalano grandi occasioni, poche emozioni da ambo le parti.

45′ – Un minuto di recupero.

38′ – Occasione per il Celle Varazze. Capra lancia in campo aperto Salvadori, provvidenziale il recupero di Ciletta che deviando il pallone in corner rischia l’autogol.

36′ – Primo ammonito anche tra le fila dei padroni di casa. Cartellino giallo per Busicchia.

31′ – Primo ammonito del match. Cartellino giallo per Dioh tra le fila della Valenzana.

30′ – Prova ad affacciarsi in avanti anche il Celle Varazze, ma il tiro di Salvadori termina sul fondo.

21′ – Poche emozioni per il momento all’Olmo-Ferro di Celle Ligure. Valenzana però più propositiva, che sta provando a prendere in mano le redini del gioco.

16′ – Meglio i piemontesi in questo avvio. Gli ospiti stanno provando a prendere campo.

11′ – Ci prova la Valenzana da corner. Saidi chiama alla prima parata del match un attento Mitu.

10′ – Primi dieci minuti in archivio, ancora nessuna occasione da segnalare. Match giocato per ora su ritmi bassi.

5′ – Fase iniziale di studio, le due squadre muovono il pallone senza correre rischi.

1′ – Squadre in campo, tutto pronto per il fischio d’inizio. I padroni di casa muovono il primo pallone.