Home » Ostiamare, D’Antoni: “Il Sora è un altro ostacolo da superare”

Ostiamare, D’Antoni: “Il Sora è un altro ostacolo da superare”

D'Antoni Ostiamare

Credits: A.S Ostiamare

David D’Antoni, allenatore dell’Ostiamare, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima partita contro il Sora

Bottino pieno fin qui per l’Ostiamare del presidente De Rossi nel girone F: cinque vittorie nelle prime cinque e quindici punti in classifica, a sole due lunghezze di distanza dal Notaresco secondo. Domenica allo stadio Anco Marzio” di Ostia arriva il Sora, per un match presentato in conferenza stampa dall’allenatore dei biancoviola, David D’Antoni.

Di seguito le sue parole sul prossimo match: “Le partite sono tutte quante complicate e quella di domenica è un ulteriore step, un ulteriore ostacolo da superare. Ogni squadra, compreso il Sora, ha una propria identità, una propria forma, le proprie armi per poter vincere le partite e metterti in difficoltà in qualsiasi momento“.

L’ex centrocampista, però, ci tiene a chiarire un concetto: “Noi sicuramente dobbiamo guardare a noi stessi, perché questo è quello che abbiamo fatto in questo mese e mezzo. Dobbiamo cercare di fare la partita in casa, cercare di portare a casa un’ulteriore prestazione e un ulteriore risultato“.

Nelle due partite casalinghe giocate finora, i ragazzi di D’Antoni hanno avuto qualche difficoltà, riuscendo a risolvere la questione solo nel finale sia contro la Maceratese sia contro la Vigor Senigallia. Il Sora, probabilmente, arriverà ad Ostia con l’intenzione di difendersi e i biancoviola dovranno essere bravi a scardinare il muro alzato dai bianconeri.

D’Antoni: “Dobbiamo tenere le antenne belle dritte”

Essere la capolista del proprio girone è sicuramente una soddisfazione e un privilegio, ma comporta anche una certa pressione da parte delle inseguitrici, perciò D’Antoni ha voluto mettere in guardia i suoi per il proseguo del campionato.

Queste le sue parole riguardo ciò: “Man mano sarà sempre più difficile, perché oggi abbiamo diciassette squadre che vorrebbero prendere il nostro posto e quindi aumenta la tensione degli avversari, l’intensità, la voglia di batterti e noi dobbiamo cercare di aumentare il nostro livello e di tenere le antenne belle dritte“.

ostiamare d’antoni

D’Antoni: “Ottant’anni sono un traguardo storico”

Ieri, 3 ottobre, sono passati ottant’anni dalla nascita dell’Associazione Sportiva Ostiamare, un traguardo importante per questa società, che, nel corso della propria storia, ha avuto alti e bassi e che, quest’anno, vuole chiudere la stagione con la promozione in Serie C.

D’Antoni si augura di scrivere una pagina importante della storia dell’Ostiamare: “Io credo che ottant’anni siano un traguardo storico per una società e credo che questa piazza meriti di avere un futuro migliore rispetto a quelli che sono stati gli ultimi anni. Noi, insieme alla società, ce la metteremo tutta per scrivere nuovi capitoli di questa storia, sperando che siano capitoli gloriosi“.