Home » Fasano, Agnelli: “Lavorato sulla parte atletica, col Nardò partita difficile”

Fasano, Agnelli: “Lavorato sulla parte atletica, col Nardò partita difficile”

Fasano agnelli

Crediti foto: pagina Facebook U.S. Città di Fasano

Luigi Agnelli, allenatore del Fasano, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Nardò

La capolista del girone H è pronta per scendere nuovamente in campo. Domenica, alle ore 15:00, il Fasano sfiderà tra le mura amiche il Nardò. Una sfida non semplice, contro un avversario in cerca di riscatto dopo un inizio di campionato non entusiasmante.

Nella classica conferenza stampa prepartita Luigi Agnelli ha presentato così la sfida. “In settimana abbiamo lavorato tanto sulla parte atletica, ma anche su nuovi concetti. Siamo tornati alla settimana tipo e questo ci ha permesso di analizzare bene gli errori e recuperare tutte le energie.”

Con l’Acerrana è arrivato il primo pareggio dopo quattro successi consecutivi, un piccolo stop che non intacca l’ottimo percorso dei biancazzurri. “Dobbiamo continuare a crescere e migliorare, l’ultimo pareggio è arrivato su un campo piccolo contro un avversario agguerrito. Ci ha stimolato a spingere ancora di più sull’acceleratore.”

Contro il Nardò mi aspetto una partita combattuta, contro un avversario in cerca di riscatto. Sarà compito nostro lavorare bene sulle disattenzioni e sugli spazi che ci lasceranno gli avversari. Servirà mettere quel pizzico di cattiveria in più che è mancata nell’ultima sfida.”

Fasano, ottimo inizio per gli uomini di Agnelli

Il Fasano sta rispettando i pronostici iniziali e comanda la classifica del girone H. Nelle prime cinque sfide i ragazzi di Agnelli hanno collezionato quattro pareggi e un pareggio.

Il rendimento dei pugliesi è fin qui ottimo. La squadra ha mostrato di avere un’identità ben chiara e definita. In fase difensiva Corvino e compagni hanno mostrato attenzione e compattezza, mentre in avanti le magie di Loiodice stanno trascinando i biancazzurri.