Home » Nocerina, ufficiale l’acquisto di Simone Simeri

Nocerina, ufficiale l’acquisto di Simone Simeri

Simeri Pistoiese

Credits photo: profilo Facebook FC Pistoiese

La Nocerina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Simone Simeri, in uscita dalla Pistoiese

Adesso è anche ufficiale: Simone Simeri sarà un nuovo giocatore della Nocerina. Nuova avventura per l’attaccante classe 1993, che dopo la risoluzione contrattuale con la Pistoiese, ha scelto i colori rossoneri come prossima tappa della sua carriera.

L’attaccante ex Bari va ad aggiungere esperienza e gol al reparto offensivo della Nocerina che adesso conta anche sulle sue giocate per riuscire a centrare l’obiettivo della promozione in Serie C. I campani si trovano attualmente a tre lunghezze dalla vetta.

Il curriculum di Simeri parla da solo: sono 116 i gol segnati in 382 presenze in carriera con le maglie di diverse importanti piazze italiane, tra cui Bari e Juve Stabia. Un innesto importante per la Nocerina che si rinforza ulteriormente per riuscire a svolgere un gran campionato nel Girone F di Serie D.

L’esordio per l’attaccante napoletano potrebbe già avvenire alla sesta giornata di campionato che vedrà i rossoneri impegnati sul campo della Palmese in cerca di tre punti importanti per le proprie ambizioni di classifica.

Simeri Bari

Nocerina, ufficiale l’acquisto di Simone Simeri. Il comunicato del club

La Nocerina ha ufficializzato l’aqcuisto di Simone Simeri. Di seguito il comunicato del club sui propri social:

“La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Simeri classe 1993 dalla Pistoiese. Nel corso della sua carriera tra serie B, Lega Pro e Serie D ha totalizzato 366 presenze e 115 reti. Nella passata stagione con le maglie di Folgore Caratese e Pistoiese ha realizzato 11 gol in 27 presenze. Maglia numero 20 per il nuovo acquisto rossonero, da questa mattina già agli ordini di mister Fabiano. Benvenuto Simone!”