Scafatese-Real Monterotondo in tv e streaming: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Scafatese e Real Monterotondo, valida per la sesta giornata del Girone G di Serie D
Scafatese-Real Monterotondo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Scafatese e Real Monterotondo, valida per la sesta giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena domenica 5 ottobre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Comunale Giovanni Vitiello” di Scafati.
Inedita sfida quella che andrà in scena domenica tra Scafatese e Real Monterotondo. Si affrontano due squadre con obiettivi ben diversi: i campani sono i principali accreditati per il salto di categoria, mentre i laziali puntano a ottenere in primis una salvezza tranquilla.
La Scafatese occupa la prima posizione forte dei suoi 11 punti. I ragazzi di Esposito ha fin qua collezionato tre vittorie e due pareggi, entrambi tra le mura amiche contro Nocerina e Budoni. I canarini vanno quindi in cerca della prima vittoria tra le mura amiche.
Il Real Monterotondo ha invece collezionato fin qua sei punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte. I romani hanno battuto Monastir e Ischia, ma sono reduci dalla sconfitta interna contro il Trastevere.
Come arrivano le due squadre
La Scafatese è una squadra ricca di talento e giocatori di assoluto livello, molti dei quali abituati a vincere un campionato complicato come la Serie D. Nell’ultimo turno i gialloblu hanno battuto con facilità, in trasferta, i sardi della Sarrabus Ogliastra per 4-0.
Il Real Monterotondo affronta questo match senza particolari pressioni, considerando soprattutto la forza dell’avversaria. Il club romano proverà a fare la sua partita per cercare di muovere ulteriormente la sua classifica e allontanare la zona playout.

Scafatese-Real Monterotondo, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Scafatese e Real Monterotondo? La sfida – in programma domenica 5 ottobre alle ore 15:00 – al momento non prevede alcuna copertura in diretta tv e streaming.