Oltrepò, vicino l’arrivo del direttore sportivo Vito Cera

Oltrepò, il nuovo direttore sportivo dovrebbe essere Vito Cera. Vicino l’accordo con l’ex Sangiuliano e Fanfulla
Grande colpo dirigenziale per l’Oltrepò. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe vicino l’accordo con Vito Cera, direttore sportivo navigato e importantissimo per la categoria.
L’ex Sangiuliano avrebbe scelto di sposare il progetto biancorosso nonostante le numerosissime proposte arrivategli, in particolare da diverse squadre del Girone A e del Girone D.
Tra i tanti calciatori importanti acquistati da Cera, vanno sicuramente segnalati Besmir Balla, un esterno offensivo di livello altissimo per la categoria e Amadou Konate, ala forte tecnicamente e fisicamente che si sta mettendo in mostra con la Sambenedettese in Serie C, club con il quale ha appena firmato un prolungamento contrattuale.
Adesso per lui si potrebbero aprire le porte dell’Oltrepò, club ambizioso e molto attento a tutte le opportunità provenienti dal mercato. In un Girone B infernale servirà esperienza e tanta competenza, da qui la scelta dell’ex Legnano.

Oltrepò, la carriera di Vito Cera, possibile nuovo direttore sportivo del club
Tra giovani talenti scoperti e opportunità sul mercato, Vito Cera è uno dei direttori sportivi più apprezzati da squadre che cercano qualità di valutazione ed esperienza. Ha lanciato molti calciatori, costruendo squadre interessanti come il Sangiuliano dell’anno scorso, un perfetto mix tra elementi esperti e giocatori in rampa di lancio.
Un equilibrio che molte società cercano ma che è sempre più difficile trovare. In Serie D, poi, scovare prima di tutti un potenziale talento può fare tutta la differenza di questo Mondo. Ecco che quindi le visioni di Vito Cera trovano spazio in una squadra che cerca proprio questi valori come l’Oltrepò. La sfida è ardua, ma il direttore è pronto a lasciare, ancora una volta un segno indelebile. Ci sono tutte le premesse per assistere a un cammino importante e ricco di soddisfazioni.