Nocerina, in chiusura il colpo Simone Simeri

Credits photo: profilo Facebook FC Pistoiese
La Nocerina è vicina a chiudere l’affare per l’acquisto di Simone Simeri, che ha risolto il suo contratto con la Pistoiese
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in chiusura l’affare tra la Nocerina e l’attaccante Simone Simeri. La Pistoiese ha reso nota la risoluzione consensuale con il classe ’93, che, come ha affermato il DS Taibi, ha espresso la volontà di avvicinarsi a casa.
Un grandissimo colpo, l’ennesimo per la squadra rossonera che cerca linfa vitale e reti da aggiungere al proprio reparto offensivo per recuperare terreno dalla vetta, distante, comunque, solo tre punti.
L’attaccante ex Bari è garanzia di prestazioni notevoli e ha il goal nel DNA; lo ha più volte dimostrato, anche in categorie superiori.
Adesso quindi è tutto pronto per un affare che accontenta entrambe le parti e che potrebbe risultare decisivo ai fini della classifica finale. Del resto, uno con la storia e il curriculum di Simeri alza notevolmente la qualità del reparto avanzato della Nocerina.

Nocerina, Simeri: la storia di un colpo a sorpresa
Dopo la risoluzione contrattuale con la Pistoiese, Simone Simeri, secondo quanto racconto dalla nostra redazione, sarebbe vicinissimo alla Nocerina. Gli Orange hanno accontentato la richiesta del calciatore di trasferirsi vicino casa e il Direttore Sportivo Cosimo D’Eboli non si è fatto sfuggire questa grandissima opportunità. Un grande affare che accontenta e rende felici tutti.
Di seguito il comunicato della Pistoiese relativo alla risoluzione contrattuale di Simone Simeri:
“La Società FC Pistoiese rende nota la risoluzione contrattuale di Simone Simeri. Il Club, salutando l’attaccante classe 1993, intende augurargli il meglio per il futuro professionale. Massimo Taibi, Direttore Sportivo del club, ha dichiarato: «Intendo ringraziare Simone per l’impegno dimostrato in questi mesi assieme a noi, augurandogli un in bocca al lupo per il futuro. Il calciatore ha espresso la volontà di avvicinarsi a casa, e la Società ha accolto la sua richiesta, comprendendone le motivazioni e ringraziandolo per quanto fatto con la maglia arancione. L’uscita di Simeri, comunque, non muta la competitività del gruppo, che resta concentrato sulla partita di domenica e fortemente motivato a conquistare la vittoria davanti ai propri tifosi».”