Acireale, adesso è anche ufficiale: ecco Giuseppe Pagana

Credits: Acireale Calcio
Acireale, adesso è anche ufficiale: Giuseppe Pagana è il nuovo allenatore del club, scelta immediata dopo la separazione con Marco Coppa
Come anticipato dalla nostra redazione, Giuseppe Pagana è il nuovo allenatore dell’Acireale. Adesso è arrivata anche l’ufficialità che sigilla il ritorno dell’ex Paternò sulla panchina granata.
Nome già noto alla piazza per aver indossato prima i panni da calciatore e poi per aver guidato la squadra, il neo allenatore è pronto a risollevare le sorti di un gruppo reduce da diversi risultati negativi.
Scelta praticamente immediata quella della società che ha puntato con decisione sull’ex Troina dopo l’annuncio della separazione con Marco Coppa.
Adesso Pagana è pronto a tornarsi a sedere sulla panchina del club, cercando, come fatto in precedenza, di dare il massimo per dare una mano alla squadra.
Acireale, ufficiale il ritorno di Giuseppe Pagana: il comunicato del club
Adesso è anche ufficiale, Giuseppe Pagana tornerà a sedersi sulla panchina dell’Acireale in sostituzione di Marco Coppa. Di seguito il comunicato della società siciliana:
“𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗣𝗔𝗚𝗔𝗡𝗔 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗖𝗜𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘 – Giuseppe Pagana, originario di Troina, classe 1977, è il nuovo tecnico dell’Acireale. Già alla guida dei granata nel biennio 2019-2021 (49 partite, con la media di 1,80 punti), ha allenato Troina (dove sfiorò la promozione in Lega Pro nel 2017/2018, fermandosi solo ai calci di rigore nella sfortunata finale contro la Vibonese), Siracusa, Paternò, Rotonda ed Enna. È stato anche un ottimo attaccante, vantando presenze in Serie C1 e in Serie B, fino al ritiro nel 2016. Bentornato ad Acireale, mister!”