Taviano, Baclet immortale: doppietta e sorrisi per l’ex Reggina

Credits: Football Taviano
Taviano, Baclet sigla una doppietta nel match contro il Real Putignano: l’attaccante francese torna in goal con grandissimo stile.
Allan Baclet non ha nessuna intenzione di fermarsi. A trentanove anni l’ex Reggina ha realizzato una doppietta importantissima contro il Real Putignano, decisiva per la vittoria finale del club giallorosso.
Del resto, lui, nella sua carriera, di reti pesanti ne ha segnate tante. In particolare, l’attaccante francese ha fatto gioire la città di Cosenza, siglando cinque reti in sette presenze nei playoff di Serie C della stagione 2017/2018, che hanno contribuito al ritorno in Serie B della squadra calabrese.
E pensare che quell’annata sembrava fosse stregata per i rossoblù, che gli dedicarono anche un coro, poi divenuto un vero e proprio mantra dalle parti del “San Vito-Gigi Marulla”.
Dopo tanti anni di professionismo, ha scelto di scendere di categoria, firmando prima per la DB Rossoblù, che gli ha permesso di riavvicinarsi a Cosenza, e adesso per il Taviano, club di Promozione pugliese.

Taviano, Baclet: “Sono contento per i goal, li aspettavo da tanto”
Baclet ha commentato la vittoria e la sua doppietta ai microfoni del club: “Sono felice per i goal, me ne aspettavo solo uno, ma ne sono arrivati due. Siamo un gruppo stupendo, i ragazzi mi hanno abbracciato con grande calore, perché sanno cosa significhi ritrovare il goal per un attaccante”.
L’attaccante francese ha iniziato alla grande il suo percorso con il Taviano ed è pronto a gonfiare ancora tantissime reti, come, del resto, ha sempre fatto durante tutto il corso della sua lunga e importantissima carriera.