Home » Sangiuliano City-Piacenza a porte chiuse: il comunicato

Sangiuliano City-Piacenza a porte chiuse: il comunicato

sangiuliano city piacenza

Fonte Foto: pagina Instagram Piacenza Calcio

La sfida tra Sangiuliano City e Piacenza del campionato di Serie D si giocherà a porte chiuse.

La sfida tra Sangiuliano City e Piacenza, in programma domenica 5 ottobre, non potrà contare sul supporto dei tifosi sugli spalti. La decisione è arrivata nelle scorse ore attraverso una nota ufficiale del club emiliano.

Il motivo è legato alla mancanza della certificazione di agibilità dello stadio Comunale di via Ruffini di San Giuliano Milanese. La Commissione per il Pubblico Spettacolo non ha dato quindi l’assenso per l’apertura dell’impianto al pubblico, portando dunque le due società a disputare la gara a porte chiuse.

Una decisione che non permetterà ai tifosi Sangiuliano City di fare quindi ritorno a casa per sostenere la formazione nelle prossima sfida interna.

Anche i sostenitori del Piacenza dovranno rinunciare alla trasferta, sicuramente importante ai fini della classifica e della corsa promozione.

Sangiuliano City-Piacenza, il comunicato del club emiliano

Ad annunciare la disputa del match di Serie D girone D a porte chiuse è stato lo stesso Piacenza, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali.

Di seguito il comunicato:

”Il Piacenza Calcio informa che, per effetto della mancanza della certificazione per l’agibilità per il pubblico rilasciata dalla Commissione per il Pubblico Spettacolo, la gara in casa del Sangiuliano City in programma per domenica 5 ottobre 2025 allo stadio Comunale di via Ruffini di San Giuliano Milanese, si disputerà a porte chiuse”.