Legnago-Cjarlins Muzane, prove di fuga: è già scontro diretto nel girone C

foto: facebook Cjarlins Muzane
Grande attesa per lo scontro diretto tra due delle contendenti alla promozione nel girone C, Legnago-Cjarlins Muzane.
Siamo solo all’inizio, ma nel girone C la lotta al vertice è già pronta a infiammarsi. La sesta giornata propone un duello ad alta tensione tra il Legnago, terzo a quota 10 punti, e il Cjarlins Muzane, capolista a punteggio pieno e deciso a difendere la propria leadership.
Un banco di prova fondamentale per entrambe le formazioni, partite forte e intenzionate a confermare le proprie ambizioni di primato in un match che promette scintille.
A osservare con grande interesse c’è anche il Treviso, impegnato in casa contro il Brian Lignano: un’occasione ghiotta per i biancocelesti, che potrebbero approfittare di qualsiasi risultato nello scontro diretto per inserirsi prepotentemente nella corsa.
Un vero e proprio primo big match che accende i riflettori su uno dei gironi più avvincenti ed equilibrati della Serie D, dove restare attaccati al treno di testa sarà già fondamentale per non perdere terreno nella corsa alla promozione in Serie C.
Legnago-Cjarlins Muzane, è subito big match
Quello tra Legnano e Cjarlins Muzane rischia di diventare già un primo snodo cruciale della stagione. I padroni di casa, reduci dal successo sul Calvi Noale, con un’altra vittoria darebbero continuità al proprio cammino e accorcerebbero sensibilmente le distanze dalla vetta.
Dall’altra parte, il Cjarlins Muzane ha l’occasione di tentare la prima vera fuga: un successo al “Mario Sandrini” significherebbe portarsi a +8 sui diretti rivali, consolidare il primato e allungare la striscia di successi consecutivi, già arrivata a cinque.
