Home » Heraclea, risoluzione consensuale con Francesco Farina

Heraclea, risoluzione consensuale con Francesco Farina

Heraclea Farina

Credits: Profilo Facebook ASD Heraclea Calcio

Dopo le varie vicende degli ultimi giorni l’Heraclea e Francesco Farina si separano: risoluzione consensuale tra le parti

Giunge al termine l’avventura di Francesco Farina sulla panchina dell’Heraclea. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese e l’ex allenatore dell’Andria hanno raggiunto l’accordo per una risoluzione consensuale.

Un addio sereno tra il club e Farina, le parti si sono lasciate in ottimi rapporti. Dopo un buon avvio, tuttavia gli ultimi risultati non sono stati molto soddisfacenti, così di comune accordo si è scelta la strada della separazione dopo queste prime cinque giornate di campionato.

Il nome di Francesco Farina, tuttavia, rimarrà per sempre inciso nella storia del club di Candela. Infatti l’esperto allenatore ha portato l’Heraclea per la prima volta nella storia in Serie D, subentrando a stagione in corsa nell’anno passato e mantenendo una media punti davvero straordinaria.

Al momento del suo arrivo il club pugliese non viveva una situazione per nulla facile e la vetta distava diversi punti. Farina, con la sua esperienza, è riuscito a ribaltare immediatamente la situazione e a far rendere al meglio una squadra forte, dotata di ottimi valori tecnici. Adesso in casa Heraclea si aprirà un nuovo capitolo, sempre nel segno dell’ambizione e della voglia di continuare a crescere.