Giulianova, quasi fatta per Pergolizzi come nuovo allenatore

Screenshot
Quasi fatta per l’arrivo di Pergolizzi sulla panchina del Giulianova, si attende il comunicato ufficiale
Rosario Pergolizzi potrebbe iniziare una nuova avventura: l’ex allenatore di Palermo e Reggina potrebbe ripartire dal Giulianova nel Girone F di Serie D. Gli abruzzesi, infatti, dopo il brutto inizio di stagione con soli cinque punti nelle prime cinque giornate sono reduci dall’esonero di Cappellacci.
Il sostituto ideale sembra essere dunque stato individuato in Rosario Pergolizzi, vista la sua esperienza e la sua capacità da trascinatore. L’allenatore palermitano dovrebbe dunque tornare a guidare una squadra a distanza di un anno dall’ultima esperienza con la Reggina.
Pergolizzi vanta dalla sua parte una carriera di grande rilievo sia da giocatore che da tecnico viste con le sue esperienze a Palermo, ad Ascoli e a Campobasso con il quale ha centrato la promozione in Serie C nella stagione 2023/24.
L’esordio dell’allenatore sarà domenica 5 ottobre nella trasferta che il Giulianova affronterà con la Sammaurese. I tre punti per il club abruzzese sono d’obbligo poiché permetterebbero di uscire dalle zone calde della classifica del Girone F.

Articolo il aggiornamento