Reggina-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Ragusa, valevole per la sesta giornata del Girone I di Serie D.
Reggina-Ragusa in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 5 ottobre andrà in scena la sfida tra Reggina e Ragusa, valida per la sesta giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Una sesta giornata molto importante per le due squadre che vogliono riscattare il difficile inizio di stagione portandosi a casa tre punti che permetterebbero di riuscire a diminuire la distanza dalle zone alte della classifica.
Da una parte c’è la Reggina, data come una delle favorite per la promozione in Serie C alla vigilia, che fin qui non è riuscita a mantenere le aspettative e vuole invertire questa rotta negativa. I tre punti sono un obbligo per gli uomini di Trocini.
Dall’altra c’è un Ragusa che ha iniziato solo ad agosto la propria stagione e necessita di punti per uscire dall’attuale zona playout e riuscire a centrare la quarta salvezza consecutiva in Serie D.

Come arrivano le due squadre
La Reggina arriva a questa sfida trovandosi al dodicesimo posto in classifica con soltanto cinque punti, frutto di due pareggi, due sconfitte ed una vittoria contro la Nissa. Gli amaranto puntano ad un campionato di alta classifica e devono decisamente cambiare passo se vogliono raggiungere il proprio obiettivo.
Il Ragusa arriva a questa sfida con tre punti ottenuti dai pareggi con Paternò, Ragusa e Nissa. I siciliani sono in cerca della loro prima vittoria stagionale che permetterebbe di uscire dalle zone calde della classifica.
Reggina-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere Reggina-Ragusa in tv e in streaming? La partita- programmata domenica 5 ottobre alle ore 15:00- sarà visibile sulla piattaforma ufficile del club amaranto a pagamento. Invece, la radiocronaca in diretta della sfida sarà ascoltabile su “RADIO ANTENNA FEBEA”.