Home » Tivoli, in arrivo Edoardo Tassi

Novità in entrata in arrivo per il Tivoli, formazione di Eccellenza Laziale: è fatta per Edoardo Tassi, attaccante classe 1998. 

Il Tivoli mette a segno una novità importante in attacco, è in arrivo infatti Edoardo Tassi. L’attaccante classe 1998, con un passato anche in club come Ascoli e Reggina, si appresta dunque a iniziare una nuova avventura in Eccellenza.

Un grande acquisto per il club amaranto blu che si assicura reti e prestazioni importanti. L’ex Viterbese, infatti, è un rapace d’area di rigore, ma non solo. Una delle sue caratteristiche principali è quella di legare il gioco e di pressare con grande vigore i difensori avversari.

Qualità che lo rendono molto appetibile per qualsiasi squadra e che gli permettono di raccogliere approvazioni e applausi dai suoi beniamini.

Adesso, per il centravanti classe 1998, dopo tanta Serie C ed esperienze nelle categorie dilettantistiche, si aprono le porte del Tivoli, club laziale che ha puntato tanto su di lui.

Tivoli, la carriera di Edoardo Tassi

Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, Edoardo Tassi si fa subito strada nel calcio professionistico: su di lui si fionda la Reggina di Agenore Maurizi, alla ricerca di un sostituto affidabile per Jacopo Sciamanna.

Nel club amaranto realizza cinque reti, sfiorandone molte altre per centimetri. Da lì, però, il calciatore subisce un infortunio che determina qualche difficoltà. Adesso, però, l’occasione per risorgere si chiama Tivoli e Tassi è pronto per tornare a segnare e a sognare.