Real Normanna, è ufficiale: Sannazzaro è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale: la Real Normanna annuncia il ritorno sulla panchina granata di Giovanni Sannazzaro.
Lo avevamo anticipato, ma adesso è ufficiale: Giovanni Sannazzaro è il nuovo allenatore della Real Normanna. Dopo l’esonero di Carnevale, il classe 1973 è sempre stato al centro dei pensieri della società granata, che in poche ore è scesa a fondo nella trattativa.
Due punti in cinque partita, questa l’eredità che lascia Carnevale all’ex Acerrana: a lui il compito adesso di provare a far risalire il club neopromosso, e provare a regalare alla squadra un campionato lontano dai fantasmi della retrocessione.
Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno: già nel 2021 infatti, l’allenatore originario di Caserta aveva guidato i granata, all’epoca nel girone I.
Il prossimo match in programma rappresenta da subito un test importante: i campani infatti ospiteranno la Fidelis Andria, club ancora imbattuto e spedito verso le zone alte della classifica.
Di seguito il comunicato della Real Normanna.
Real Normanna, il comunicato su Sannazzaro
La Real Normanna esordisce nel comunicato accogliendo calorosamente il ritorno dell’allenatore: “La Real Normanna annuncia con grande entusiasmo il ritorno in panchina di mister Giovanni Sannazzaro. Un nome che ad Aversa non ha bisogno di presentazioni: protagonista della splendida cavalcata che portò la città alla vittoria del campionato di Promozione e, successivamente, alla Serie D, Sannazzaro torna a guidare i colori granata con l’entusiasmo e la passione di sempre.”
Il club granata procede a elogiare l’allenatore casertano: “Allenatore di esperienza e grande carattere, mister Sannazzaro ha dimostrato negli anni il suo amore per la città di Aversa e per la nostra straordinaria tifoseria, lasciando ricordi indelebili che oggi vogliamo trasformare in nuove pagine di storia”.
La Real Normanna annuncia così lo staff e i collaboratori di Sannazzaro: “Già questo pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, pronto a trasmettere idee, valori e mentalità vincente. Lo accompagnerà uno staff di grande competenza e professionalità: Carmine Trinchese – Secondo allenatore e preparatore atletico, Nicola Nappa – Collaboratore tecnico e match analyst.”
