Heraclea, ore di riflessione: la situazione

Fonte: pagina Facebook ASD Heraclea Calcio
Ancora nessun esonero ufficiale per Farina, nel mentre il club compie le prime valutazioni
Come anticipato ieri, l’Heraclea è alle prese con una vera e propria rivoluzione a poche giornate dall’inizio del campionato. Il ds Nicola Dionisio è ai saluti – al suo posto avanza la soluzione interna che porta a Luigi Gentile – e assieme a lui anche l’allenatore Francesco Farina. Al momento però non è arrivata nessuna ufficialità riguardo l’esonero. Questa mattina Farina avrebbe dovuto svolgere regolarmente l’allenamento, ma per motivi di salute non si è presentato al centro sportivo.
Il club è già al lavoro per individuare il successore dell’ex Barletta e Nola. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Heraclea ha pensato a Roberto Taurino. Quest’ultimo però, al momento, non avrebbe intenzione di scendere di categoria.
In lizza per il club restano dunque quattro nomi: Luigi Panarelli (ex Igea Virtus), Massimiliano Olivieri (ex Brindisi e Foggia), Domenico Giacomarro (ex Team Altamura) e Giovanni Bucaro (ex Pescara e Bisceglie). Tutti nomi di spessore per la Serie D, che confermano le intenzioni del club in vista del prosieguo del campionato.