Sarnese, ipotesi Carmine Parlato per la panchina

Per la panchina della Sarnese spunta il nome di Carmine Parlato, come possibile successore di Teore Grimaldi.
Le due sconfitte contro Manfredonia e Martina sono risultate fatali a Teore Grimaldi, ormai ex allenatore della Sarnese. La dirigenza campana è a colloquio per capire e decidere chi sarà il suo successore per la panchina granata.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carmine Parlato potrebbe rivelarsi più di un’opzione per la Sarnese: l’ex Treviso attualmente è il candidato numero.
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del club campano: la società al fronte dei primi cinque risultati nel girone H, due vittorie, un pareggio e due sconfitte, ha deciso di non rinnovare la fiducia a Grimaldi, prendendo la via dell’esonero.
Sono ore cruciali per il futuro del club: come anticipato prima, la società è al lavoro per trovare al più presto una soluzione: La prossima domenica i granata saranno impegnati sul campo del Ferrandina. Trasferta non facile: i rossoblù due settimane fa, davanti al proprio pubblico, sono riusciti a imporsi per 2-1 sulla Virtus Francavilla, squadra candidata a un campionato di vertice.
Sarnese, la carriera di Parlato
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carmine Parlato sarebbe il primo candidato a raccogliere l’eredità di Teore Grimaldi. L’allenatore napoletano ha iniziato la sua carriera alternando esperienze tra Rovigo e Valenzana in Serie C. Successivamente ha proseguito nel nostro massimo campionato dilettantistico, dove alla guida del Padova, alla prima stagione, ottiene la promozione.
Dopo un anno in C con i biancorossi torna in Serie D, allenando rispettivamente Rieti, Latina, Savoia, Trento, Casertana, Cjarlins Muzane, Caratese, Piacenza e l’ultima Treviso: con i biancazzurri l’ultimo anno ha raggiunto i play-off nel girone C.