Clamoroso in Prima Categoria Umbria: la Trevana ha un portiere di 82 anni

Credits: USDTrevana2020
In Prima Categoria Umbria la Trevana ha messo in campo un portiere di 82 anni
Clamoroso in Prima Categoria Umbria: Trevana-Vis Foligno finisce 0-10, un risultato durissimo da digerire ma che ha dell’incredibile. Tra i pali del club rossoverde si è rivisto Lamberto Boranga, 82 anni e una passione inesauribile per il calcio.
Dopo aver protetto le porte di società come il Parma, il Varese o la Fiorentina, l’ex Serie A non ha esitato a indossare i guanti ancora una volta, difendendo la propria squadra con lo stesso spirito di sempre.
Nonostante la goleada subita, la sua presenza è stata un esempio lampante di dedizione e amore per lo sport: una lezione che va ben oltre il risultato. Dall’atletica leggera al calcio dilettantistico, il classe 1942 è inafferrabile.
Boranga ha dimostrato che il calcio è soprattutto passione, sacrificio e voglia di esserci, indipendentemente dall’età o dal contesto. Un insegnamento che la Trevana dovrà far proprio per trasformare la delusione dell’andamento della stagione in energia positiva.
Trevana, i numeri stagionali
Attualmente il club occupa la sedicesima posizione nella classifica del girone C del campionato di Prima Categoria umbra. Quattro partite, quattro sconfitte e zero punti ottenuti.
Per la Trevana si tratta di una vera e propria lezione, ma anche di un campanello d’allarme che non può e non deve essere ignorato. Perché al di là del punteggio, ciò che è mancato in campo è stata soprattutto la grinta, la determinazione e la voglia di reagire.