Real Normanna, esonerato Massimo Carnevale: la nota del club

Con un lungo comunicato diffuso sui social, il club annuncia l’esonero dell’allenatore
Finisce l’avventura di Massimo Carnevale al timone della Real Normanna. In giornata infatti, la dirigenza campana ha comunicato l’esonero dell’allenatore. Adesso, attesa nelle prossime ore per conoscere il nome del nuovo allenatore dei granata.
Real Normanna, esonerato Massimo Carnevale. La nota del club
“Si dividono le strade tra l’allenatore Massimo Carnevale e la società Real Normanna. La dirigenza granata desidera ringraziare il mister per l’impegno, la dedizione e la grande professionalità dimostrata durante tutto il suo percorso con i nostri colori.
Poi, prosegue ancora il comunicato del club granata: “A Massimo Carnevale vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera calcistica e per la sua vita personale, con la speranza che possa raccogliere successi e soddisfazioni ovunque andrà. Con Carnevale salutiamo anche tutti i componenti dello staff tecnico, ai quali va il nostro sincero ringraziamento per il lavoro svolto accanto alla squadra. La società, guidata dai presidenti Enzo Del Villano e Mimmo Diana, è già al lavoro per la scelta del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima fase”.