Sarnese, la società ha deciso: fiducia a Grimaldi

Foto da: Pagina FB Sarnese
Dopo i dubbi sorti nelle scorse ore sulla posizione dell’allenatore Teore Grimaldi alla Sarnese ora la società ha scelto di dargli fiducia
La Sarnese ha deciso: fiducia a Teore Grimaldi. Nonostante le recenti prestazioni non soddisfacenti il club granata ha scelto di proseguire il proprio rapporto con l’allenatore. Grimaldi infatti rimarrà sulla panchina della Sarnese nonostante le riflessioni delle ultime ore.
7 punti in 5 partite: il bottino raccolto dai granata in questo avvio di campionato. La Sarnese si trova infatti al nono posto nel girone H di Serie D ben distante dalle aspettative pre stagione.
La società ha voluto però confermare l’allenatore Teore Grimaldi. Il classe 1971 è chiamato ora a cambiare rotta. Due vittorie nelle prima cinque partite sono poche per una squadra del calibro della Sarnese.
In testa al girone H di Serie D invece troviamo il Fasano, grande protagonista del mercato estivo. I biancoazzurri hanno infatti ingaggiato giocatori importanti: uno su tutti Nicola Loiodice. Con 13 punti Fasano guida la classifica seguito da Fidelis Andria e Martina.

Sarnese, le prestazioni dei granata
Il pareggio con il Pompei alla prima giornata della Serie D 2025/2026 aveva già fatto scattare i primi allarmi. Il successo contro l’Afragolese è stato così una boccata d’aria fresca, nonostante il risultato tirato di 2-3.
La vittoria in casa contro il Barletta aveva fatto sembrare il primo pareggio un semplice incidente di percorso, ma la caduta in casa del Manfredonia per 4-2 ha allarmato ancora la dirigenza che però ha deciso di continuare con Grimaldi.