Home » Nissa, il direttore generale Castronovo: “Mi sono vergognato”

Nissa, il direttore generale Castronovo: “Mi sono vergognato”

Le parole del direttore generale della Nissa Giovanni Castronovo dopo il pareggio contro il Ragusa in campionato

Al termine della gara tra Ragusa e Nissa valida per il girone I del campionato di Serie D il direttore generale degli ospiti Giovanni Castronovo ha espresso così la propria delusione: “Oggi mi aspettavo che la Nissa giocasse, non lo abbiamo fatto. Per certi tratti mi sono anche vergognato“.

Non sono mancati però anche i complimenti agli avversari: “Guardando le distinte c’era una grossa differenza tra le due squadre. Devo fare i complimenti al Ragusa che ha sfoderato una grande prestazione, se non fosse stato per Castelnuovo avremmo pure perso“.

“Sono veramente amareggiato per la prestazione: non abbiamo calciato in porta, non abbiamo preso una seconda palla e non ho visto cattiveria” – tutta la delusione di Giovanni Castronovo dopo il pareggio – “Non è l’atteggiamento di una squadra che deve vincere il campionato“.

Non è possibile che un presidente faccia un investimento di questo tipo e poi c’è chi in campo passeggia. Magari c’è chi è venuto a fare le vacanze, ma qui non funziona così. Fino a mercoledì scorso ho esaltato la squadra, oggi è ingiustificabile“.

Nissa

Nissa, l’inizio di campionato dei giallorossi

La Nissa FC sta vivendo un buon inizio di stagione: 8 punti in 5 partite derivanti da uno score di 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Nonostante l’obiettivo iniziale fosse quello di lottare nelle zone alte della classifica ora i giallorossi si trovano al settimo posto.

Tra le sfide che aspettano la Nissa emerge il confronto con il Messina, previsto per la giornata 10: una tappa importante per valutare le ambizioni del club con avversari di livello nel proprio girone.