Fasano, Agnelli: “Potevamo chiuderla, c’è rammarico ma dobbiamo continuare a lavorare”

Crediti foto: U.S. Città di Fasano
Le parole dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli nel post-partita della gara contro l’Acerrana, conclusasi con il risultato di 2-2
Il Fasano non va oltre il pareggio sul campo dell’Acerrana: dopo essere passata in vantaggio due volte con le reti di Barranco e Loiodice la formazione pugliese si è fatta recuperare prima con la rete di Palma e poi con la rete di Talamo.
Un punto che lascia l’amaro in bocca ma che consente comunque al Fasano di restare in testa alla classifica del Girone H di Serie D. Gli uomini di Agnelli si trovano adesso con due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Fidelis Andria e Martina.
L’obiettivo è chiaro e delineato fin dall’inizio della stagione ed è quello di riuscire a centrare la promozione in Serie C. Fin qui il percorso è stato pressoché perfetto e il Fasano è sulla strada giusta per culminare questo grande sogno.
Solo un pareggio, tuttavia, nella gara odierna con l’Acerrana. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore Luigi Agnelli nel post-partita: “L’avevo già detto alla vigilia che sarebbe stata una partita tosta. Su questo campo loro fanno da padrone e sanno sfruttarlo al meglio per fare il loro gioco. C’è rammarico perché potevamo chiuderla ma abbiamo colpito una traversa e ci son state parate importanti del portiere avversario.”

Fasano, Agnelli: “Bisogna lavorare ulteriormente. Possiamo fare ancora meglio di così”
Agnelli ha poi aggiunto: “Si tratta di un pareggio che fa parte del percorso. Dobbiamo continuare a crescere perché questo gruppo può fare ancora meglio di così. Bisogna lavorare al massimo in settimana pensando alla partita di domenica prossima con il Nardò”.
L’allenatore si è poi espresso sull’uscita dal campo di Vincenzo Corvino per un infortunio al ginocchio: “Speriamo che non sia nulla di grave perché è il nostro capitano ed è una pedina importante per la squadra essendo un punto di riferimento per tutti dentro e fuori dal campo.”