Manfredonia-Barletta 0-1, il tabellino della partita
Manfredonia-Barletta, match valido per la quinta giornata di Serie D Girone H
Manfredonia-Barletta, la diretta della partita – Uno dei match più interessanti va in scena allo stadio “Miramare”. Manfredonia e Barletta si giocano tanto nella quinta giornata del campionato di Serie D Girone H. Fischio di inizio alle ore 15:30.

Sipontini provenienti dalla grandissima vittoria in casa contro la Sarnese per 4-2. Questo ha permesso ai ragazzi allenati da Luigi Pezzella di conquistare i primi tre punti dopo un punto nelle recenti sfide. Ben otto i gol messi a segno, dieci quelli subiti che la rendono la peggior difesa del girone.
Biancorossi ancora a secco di successi in questa stagione tra campionato e coppa. Nell’ultimo turno è arrivato uno scialbo 0-0 con il Francavilla, solo Croce ha evitato la prima W del gruppo allenato da Massimo Pizzulli. Nelle precedenti partite sono arrivati altri due pareggi contro Virtus Francavilla e Fidelis Andria, poi il 2-1 subito a Sarno.
SerieD24.com è al “Miramare” per raccontare la diretta testuale di questo match sicuramente pieno di insidie per entrambe.
Manfredonia-Barletta, le formazioni ufficiali
MANFREDONIA (3-5-2): Sibilano, De Luca, Biagioni, Nobile (70′ Giglio); Rondinella (77′ Porzio), Giacobbe (56′ Babaj), Di Maso (86′ Okoh), Ceparano, Carulo; Urain, Hernaiz. A disposizione: Tartaro, Cicerelli, Solazzo, Scoccola, Spinelli. Allenatore: Luigi Pezzella.
BARLETTA (4-2-3-1): Fernandes, Di Cillo, Bonnin, Manetta, Di Jeva; Piarulli, Cancelli; Giambuzzi, Sasanelli (58′ Lattanzio), Laringe (88′ Fantacci); Da Silva (88′ Telera). A disposizione: Figliola, Venanzio, Dicuonzo, De Luca, Dibenedetto, Misefari. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Marcatori: 10′ Piarulli.
Ammoniti: De Luca, Giacobbe, Urain (M)
Note: calci d’angolo 5-3; minuti di recupero 3′, 5′.
Manfredonia-Barletta, la partita in diretta
FINE SECONDO TEMPO
95′ – Grandissima parata di Sibilano su un tiro a giro di Lattanzio rivolto verso l’angolino basso.
Cinque minuti di recupero
Doppia sostituzione per il Barletta: Telera e Fantacci per Da Silva e Laringe
Cambio per il Manfredonia: Okoh per Di Maso
Poche le occasioni da una parte e dall’altra nei minuti finali del match, con il Barletta che prova a gestire il vantaggio e il Manfredonia che non sembra avere le forze per impensierire gli ospiti.
Sostituzione Manfredonia: dentro Porzio per Rondinella
75′ – Conclusione dalla lunga distanza di Di Jeva: respinge in calcio d’angolo Sibilano.
Sostituzione Manfredonia: fuori Nobile per Giglio
65′ – Lancio di Cancelli per Lattanzio che elude l’intervento di un difensore e calcia di destro, trovando l’esterno della rete.
Sostituzione Manfredonia: fuori Giacobbe per Babaj
Manfredonia che sta cercando di reagire in questa ripresa, affacciandosi in avanti.
47′ – Altro tiro da fuori di Da Silva che non centra lo specchio.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
Ammonito Urain per il Manfredonia
Tre minuti di recupero
40′ – Altra palla filtrante di Giambuzzi a tagliare l’area sul quale il Manfredonia non respinge a dovere. Non trova però l’attimo per calciare Laringe, preso in controtempo dal difensore avversario.
37′ – Punizione di Giacobbe non molto distante dalla porta.
35′ – Scatenato Giambuzzi sulla destra, autore di diversi cross verso l’area. Uno di questi trova Da Silva ma il suo colpo di testa è impreciso.
Ammonito Giacobbe per il Manfredonia
26′ – Barletta vicino allo 0-2 con Sasanelli che raccoglie un cross di Di Jeva ma non inquadra la porta per pochi centimetri.
Ammonito De Luca per il Manfredonia
15′ – Sasanelli raccoglie una palla alta e con un pizzico di fortuna serve Da Silva che, di collo, non colpisce però lo specchio.
10′ – GOL DEL BARLETTA! Palla persa dal Manfredonia al limite dell’area e inserimento vincente di Piarulli che, con la punta, batte Sibilano.
6′ – Da Silva prova la botta dalla distanza: para facilmente Sibilano.
Approccio aggressivo degli ospiti che cercano di imprimere il loro gioco. Si difende con ordine il Manfredonia.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Manfredonia-Barletta!
Squadre in campo
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Miramare, a breve inizierà la sfida tra Manfredonia e Barletta valida per la quinta giornata di Serie D Girone H.
Dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
Dove vedere la partita in diretta tv e streaming? – La sfida tra Manfredonia e Barletta in programma alle 15:30 allo stadio “Miramare” verrà trasmessa in diretta su Telesveva, canale 18 del Digitale Terrestre. La stessa emittente darà la possibilità di seguire il match in streaming sulla propria pagina Facebook.
