Fasano, Agnelli in conferenza: “Non ci dobbiamo accontentare”

Crediti foto: pagina Facebook U.S. Città di Fasano
Le parole dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli alla vigilia della sfida esterna contro l’Acerrana valevole per la quinta giornata di Serie D.
Partiti come favoriti assoluti, il Fasano, fino a questo momento, non ha deluso le aspettative. Quattro vittorie in quattro partite disputate, primo posto in classifica a punteggio pieno a +4 sulla prima inseguitrice.
Il club di Ghilardi ha senza dubbio fatto intendere sin da subito quali siano le ambizioni per questa stagione e quale sia il grande obiettivo della piazza.
Subito protagonista il solito Nicola Loiodice che a suon di magie si è rivelato decisivo sia dal punto realizzativo che nel progetto tecnico portato avanti con convinzione e determinazione da Luigi Agnelli.
Si tratta di un allenatore pragmatico capace di portare avanti un’idea tattica ben precisa ma anche di mutare pelle a seconda delle situazioni che si verificano nei 90 minuti. Sul cammino dei biancoazzurri ora c’è l’Acerrana, squadra ostica ma in grande difficoltà con l’esigenza di conquistare dei punti per muovere la classifica.
Fasano, Agnelli: “La squadra sta bene, il morale è alto”
Alla vigilia della sfida contro l’Acerrana l’allenatore del Fasano Luigi Agnelli ha analizzato le possibili insidie della gara in conferenza stampa: “Acerrana? Sicuramente troveremo una squadra che ci darà battaglia soprattutto in casa, perché noi arriviamo da quattro risultati utili quindi vorranno muovere la loro classifica. Noi dobbiamo essere ancora più uniti su quella che è la nostra idea, su quello che è il nostro intento e cercare di andare a combattere su ogni pallone con la cattiveria giusta per far capire che siamo noi i padroni del nostro destino.

L’allenatore ha poi continuato: “La squadra sta molto bene, il morale è alto oltre al fatto che ho un grandissimo gruppo. Ho concesso un giorno di riposo dopo i tanti sforzi e sacrifici fatti in queste settimane iniziali e hanno lavorato davvero molto bene alla ripresa degli allenamenti. Ora però non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare a lavorare. Tifosi? Spero ci seguano numerosi, anche se ho visto il caro biglietto”.